annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

I motori al lancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I motori al lancio

C'era la 1.8T 150cv,in altri stati c'era la Gti Cup Edition con kit estetico e il 1.8T 180cv

Commenta

Esatto, non in Italia c era pure la Ibiza (restyling '99) col 1.8 da 180 cv, che qui da noi c era solo col 150 cv in verisone CUP.RA

Commenta

E la Lupo Gti aveva sempre il 1.8 ma aspirato, come quello della mia vecchia Golf IV...

Commenta

Occhio a non andare troppo Off Topic!

E comunque facciamo attenzione a quel che diciamo, la Lupo, così come la Polo GTI avevano uno splendido 1.6 da 125 cv.. non era il 20v della Golf e Passat

Commenta

Giusto, mi sono confuso! Ricordavo male!

Commenta

Si Esatto Enzo , il 1800 T lo montarono Sulla polo GTI , sul modello con la linea rossa style golf GTI 5. Fine off topic. Attendiamo Allora con ansia nel Mercato questo tsi 180 cv..Speriamo !!
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                Occhio a non andare troppo Off Topic!

E comunque facciamo attenzione a quel che diciamo, la Lupo, così come la Polo GTI avevano uno splendido 1.6 da 125 cv.. non era il 20v della Golf e Passat
                Dico l'ultima e chiudo l'O.T.

La polo terza serie aveva il 1.6 da 125cv,la quarta serie(quella che chiedeva Francesco)montava il 1.8.T da 150cv

La lupo invece montava il 1.6 125cv

Commenta

Buona Line-up.. speriamo che il 140 non schianti come il 160.
                  il 1.8 mi auguro proprio di no...
                  1.2 85 credo avrà parecchia sete..
                  Saxo VTs 1.6 98cv
                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Sarei curioso di sapere chi (almeno nel nostro paese) comprerà la sottomotorizzata versione da 85 cv...andrà magari meglio e un po' di più del misero 1.4 da 75cv che montava inizialmente l'MkV, ma non è escluso che faccia la stessa fine: se ricordate, in Italia era rimasto a listino per circa un anno o addirittura meno...

Commenta

Gli stessi che prendono ora la United 1.4 da 80 cv.....
                      sigpic

Commenta

Babba bia che cadavere, l ha presa un mio amico in giugno e ci ha fatto pure montare l impianto a metano.....risultato: non va avanti nemmeno ad in####la!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Queste dovrebbero essere le motorizzazioni al lancio della MK7.

1.2 TSI 85 CV
                          1.2 TSI 105 CV
                          1.4 TSI 122 CV
                          1.4 TSI 140 CV
                          1.8 TSI 180 CV

1.6 TDI 105 CV
                          2.0 TDI 150 CV

Il 1.8 TSI 180 cv per me è molto ma molto appetibile.
                          Sui benzina non si sono sprecati, penso che arriverà un 1.6 sui 120/125 cv.
                          Sono sorpreso dal 1.8 TSI da 180 cv perché quella potenza è già disponibile con il 1.4 TSI.
                          Quindi il 1.4 TSI è stato "smorzato" a 140 cv rispetto al lancio di G6 ed è stato deciso di mettere un 1.8 TSI tra il 1.4 140 e il futuro motore del GTI (sempre 2.0?) che potrebbe/dovrebbe avere una potenza superiore ai 220 cv.

Non capisco perché non mettere semplicemente il 1.4 TSI da 180 cv dell'attuale Polo GTI.

Due motori molto vicini, 122 e 140, con il rischio che il 122 perda appeal schiacciato tra il 1.2 105 e il 1.4 140; poi il salto ad un 1.8 che a sua volta potrebbe anche dare fastidio al futuro motore del GTI, in quanto garantirebbe cilindrata vicina o uguale al GTI e potenza comunque elevata.

Comunque sono solo parole, è tutto da vedere.

Di sicuro i prossimi proprietari di G7 avranno una difficile scelta da prendere al momento dell'ordine! =)

Commenta

Semplice il 1.4 180 della polo è il "vecchio" 1.4 160 della MK6 e visti i costi come spesso detto dei 2 turbo ecc. hanno in Teoria ripiegato sul 1.8 che penso sia nettamente migliore per tanti motivi... comunque vedremo
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Cmq che amarezza, per ora chi cerca un benza decente dovrà aspettare, che due maroni.

- - - Aggiornato - - -

Per decente intendo con una potenza discreta.
                              Anche se il 140 cv considerando il peso è capace che fila + della mia che ha 20 cv in +.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Che differenza c'è di peso fra il tuo 1.4 golf-6 ed il 1.4 golf-7 per curiosità? Io mica l'ho ancora capito...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Cmq che amarezza, per ora chi cerca un benza decente dovrà aspettare, che due maroni.

- - - Aggiornato - - -

Per decente intendo con una potenza discreta.
                                  Anche se il 140 cv considerando il peso è capace che fila + della mia che ha 20 cv in +.
                                  Che "fili" di piu,nutro forti dubbi....certo è che il minor peso del motore stesso e della car in toto,lo aiuteranno a colmare la differenza che ci si potrebbe aspettare sapendo che sulla carta ha 20cv in meno...
                                  Sono davvero troppo curioso di guidarlo per vedere come si comporta senza volumetrico,come è in basso,e l'entrata della turbina in piena pressione come si percepisce.
                                  Comunque i meri dati dichiarati sono a leggero favore della nostra Mk6;212km/h vs 220 e nello 0-100 8.8sec vs 8 netti.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mica tanto a "leggero favore"... con 20 cavalli in più (che non sono poi un delta così aspro), limare quasi 1 secondo sotto i 9" nello 0-100, e soprattutto quasi 10 Km/h in più nella zona over i 210, sono mica bruscolini.

Sicuramente a parità di cavalli la Golf 7 andrà di più... ma visto peso ridotto, cx inferiore, ***** e mazzi... mi aspettavo meglio.

Ribadisco che sarei molto curioso di capire la differenza reale di peso fra le 2 motorizzazione 1.4, mc0676 se hai questa preziosa info batti un colpo.

Commenta

scusate ma non mi è ancora chiaro il 140cv.... il 1.4 140cv ha o non ha il volumetrico che accompagna fino all'azionamento della turbina??
                                      e poi non capisco, il 180cv esiste o no qui in italia? e sarà un 1.4 o un 1.8?
                                      cmq a me in concessionaria han detto che il 140cv uscirà nella versione che disattiva 2 clindri a regime costante [fino a 120km/h] verso primavera 2013, è corretto?
                                      grazie

Commenta

Il nuovo 1.4 140cv non ha volumetrico,troppo costoso,complicato e delicato.
                                        Il 180cv è il 1.8 che è montato su A3 e che prima aveva 160cv,ma è stato profondamente rivisitato,e non so se mai montera su Mk7.Speriamo..
                                        Poi c'è anche il 180cv 1.4 della Polo Gti,quello con volumetrico,figlio del Tsi160(che ho io),questo sulla 7 non ci sara mai quasi sicuro.
                                        La versione che disattiva i cilindri è in vendita in Germania e in qualche altro paese Eu,in Italia arrivera in primavera,ma c'è chi vocifera che non arrivera mai.
                                        Ciao

Commenta

anche a me in concessionaria mi hanno "confessato" che non è così sicuro che arrivi in Italia il 140cv con i cilindri che si disattivano....
                                          se non arrivasse sarebbe comunque un peccato...sarebbe un innovazione che di questi tempi con il caro benzina e tutto il resto avrebbe un buon successo.

Giovanni.

Commenta

Sto operando...
                                          X