annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?
Comprimi
X
-
Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?
Mi hanno detto in concessonario che la Golf a metano dovrebbe uscire in Aprile 2013 . Per ora, però, il venditore non ha altre info uff e dovrò richiamarlo a Marzo.La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Mmmm... Buono a sapersi... Il metano mi interessa molto... Andro a vederla e a provarla...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
mi pare di aver letto da qualche parte che avrà il ponte torcente per far spazio alle bombole
Commenta
-
Interessa sicuramente a qualcuno di voi, questa è la lista dei prossimi motori in programma per golf 7
•Golf 2,0 TSI 220PS GTI Q2. 2013
•Golf 2,0 TDI 185PS GTD Q2. 2013
•Golf 1,4 TSI 110PS Eco-fuel Biogass Q3. 2013
•Golf 1,6 TDI 110PS BlueMotion 85g Q3. 2013
•Golf 2,0 TSI 290PS R Q4. 2013
•e-Golf 115PS Q2. 2014
•Golf 1,4 TSI 174PS Plug-In Hybrid Q3. 2014
Da notare in neretto un'interessante progetto
Commenta
-
Mi sono scordato di dirvi che sempre il concessionario mi ha anche detto che per la versione a GPL non si sa ancora nulla.La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Bisogna vedere quanto costerà la versione a metano... La passat ha un listino esagerato... Non lo recuperi nemmeno in 50 anni se poi parliamo di ecologia è un altro discorso...
Inviato da iPhone
Commenta
-
Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggioMi sono scordato di dirvi che sempre il concessionario mi ha anche detto che per la versione a GPL non si sa ancora nulla.
Le fonti sono piuttosto attendibili... leggi sopra
Commenta
-
Gli incentivi non sono tanti,1200€ per chi rottama un vecchio veicolo per acquistarne uno nuovo,ma meglio di niente,i famosi 5000€ si riescono ad usufruire solo sull'elettrico
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioGli incentivi non sono tanti,1200€ per chi rottama un vecchio veicolo per acquistarne uno nuovo,ma meglio di niente,i famosi 5000€ si riescono ad usufruire solo sull'elettrico
http://attualissimo.it/incentivi-per...-gpl-dal-2013/
i privati non sono obbligati a rottamare nulla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ho sempre letto che ssolo le persone giuridiche sono vincolate alla rottamazione di un mezzo di almeno 10 anni.. il privato consumatore no.. una specie di contentino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta