annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf facelift 1.5 tsi 130 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf facelift 1.5 tsi 130 cv

Sostituirà gradualmente il TSI 125 CV, giusto??

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Probabilmente la vera differenza "importante" potrebbe essere la presenza del filtro antiparticolato, obbligatorio sui motori a iniezione diretta tsi di nuova omologazione per la euro 6c, anche se l'articolo non ne fa menzione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma in teoria, il filtro antiparticolato non dovrebbe averlo, perché è stato omologato come il 1.5 150 CV senza nessun filtro? Almeno spero sia così, perché sarebbe un problema in più per questo motore...

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

La cosa più buffa è che tutti coloro che hanno comprato una 7.5 a benzina hanno, sul libretto di uso e manutenzione, indicato come olio motore per gli intervalli LL il vw 508.00 che praticamente ancora non esiste.
          Le voci lo davano necessario per sfruttare appieno le modifiche introdotte sul EA211 EVO.
          La cosa mi riguarda con il 1.4 125 cv e mi pare di aver letto qualcun altro con il GTI nella stessa situazione.
          Naturalmente a parte l'aumento di potenza del 2.0, non mi risulta ci sia stata alcuna modifica tecnica su questi motori. Però l'olio "dichiarato" è diverso.

La cosa bella è che, a parte la differenza di cilindrata data dall'aumento della corsa, finora le unità 1.5 sono fotocopia delle 1.4. Ecco, giusto i consumi sono dichiarati inferiori. Ma questo vw 508.00 allora a cosa serve??
          veramente il 508/509 esistono dal 2012
          il primo era motul adesso lo hanno tutti
          ciao

Commenta

Sto operando...
          X