annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Metano liquido
Comprimi
X
-
Metano liquido
Fatto oggi tra Parma e Fidenza un pieno di Metano liquido, vi dirò poi se effettivamente farò più km. Il costo è di 0,959 al kg, nelle auto viene caricato sotto forma gassosa ma a -150 gradi caricando di più le bombole e garantiscono sia più puro... vedremoGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.Tag: Nessuno
-
Re: Metano liquido
Distributore a pompa bianca, impianto della FORNOVO Gas e insegne LNGGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Interessante sta cosa del GNL. Quindi si può? Stiamo tranquilli,per le nostre bombole.Lo chiedo perchè tempo fa c'era sta discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Si-pu%F2-fare
Commenta
-
ho una curiosità, con il metano liquido fate un pieno con più kg di gas o rimangono sempre gli stessi?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ho fatto il pieno che non ero secco perciò non posso risponderti, la prossima volta lo farò bello vuotoGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta