annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Via vag o obd11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusate se posto qui, forse non è la sezione giusta. La funzione "veleggio" ce l'ha anche il motore da 150cv? In concessionaria mi hanno detto di si, se inserivo il Drive Profile Selection.. ora mi stanno venendo i dubbi
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

C’è solo con il dsg e il dps.

Commenta

DSG l'ho inserito e anche il DPS (Drive Profile Selection). L'accendiamo? E' la sua risposta definitiva? Ok quindi Sig. Volkswagen può produrla velocemente. Mi raccomando Vadocomeundiavolo deve essere perfetta di verniciatura
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Segnalo che sulla Tiguan è appena stato omologato (Euro 6D-temp) questo motore 1.5 TSI ACT da 130 CV (96 kW), oltre al già presente 150 CV (110 kW): qualcosa si muove...

Fonte: https://www.adac.de/infotestrat/umwe...p/default.aspx
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Presente in listino già da un bel po’ di tempo, è diverso da golf anche se riporta la stessa sigla “DACA”, per Tiguan sviluppa 220NM da 1.750 a 3.500 giri
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Anche su Tiguan ha la batteria da 48 volt ?

Commenta

Su Golf è da 12V, su Tiguan, sinceramente, non lo so...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    Presente in listino già da un bel po’ di tempo, è diverso da golf anche se riporta la stessa sigla “DACA”, per Tiguan sviluppa 220NM da 1.750 a 3.500 giri
                    Se fosse presente in listino non lo so, in ogni caso l'omologazione Euro 6D-temp per questo motore montato sulla Tiguan è stata appena pubblicata, tre giorni fa non c'era (cliccare per ingrandire, è riportato "Neu!" e "Jan. 19").
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiguan.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1267178
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come gli altri motori era in attesa di omologazione ora che venga anche usato per golf ecc. è un'altro discorso
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao, sto cercando di convincere mio papà a prendere la Golf (io sono felice possessore da 1 anno di una GTD 7 ), lui fa pochi km (5-6000) volevo capire come si comporta questo 1.5 Tsi con cambio manuale, che mi dite riguardo anche l'affidabilità?

Ps: inutile che vi dica stia tentando di fargli prendere una GTI, magari ce la faccio.. ma ha l'idea di stare sul 150cv..
                        sigpic

Commenta

Questo è il 130 non il 150. Tutti e due comunque troppo nuovi per parlare di affidabilità

- - - Aggiornato - - -

Calcola che è stata fatta una confusione tremenda anche qua sul forum. Il titolo è stato cambiato in 130 ma si era parlato più di 150... Pochissimi hanno il 130 sul forum. Più quelli con il 150

Commenta

Io invece sto valutando questo 130 cv 1.5 invece del 1.0 TSI da 116, a livello di consumi c'è molta differenza?
                            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Buonasera,

riguardo questo motore:

1 - la batteria supplementare agli ioni di litio sotto il sedile del passeggero: mi confermate che è presente soltanto nella versione con cambio dsg?
                              2 - monta le sospensioni multilink al posteriore?

Grazie

Commenta

Il filtro antiparticolato che ora VW monta su tutti i TSI benzina (da settembre 2018) da qualche problema?
                                Qualcuno ce l'ha sul 1.5 tsi 130cv?Prestazioni consumi diversi rispetto agli altri senza?

Commenta

E dire che basterebbe guardare sotto il sedile guidatore per verificare (vedi post #1054 di FrancescoZ):
                                  Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

Ragazzi però le discussioni bisogna anche leggerle prima di scrivere!

In pratica ci saranno una decina di post dove si chiedono cose che sono state scritte qualche pagina indietro. Immaginate se uno vuole informazioni e deve leggere decine e decine di post inutili.

Pulisco

Commenta

salve, sono in attesa anch'io di questa motorizzazione, mi confermate che i service di questo nuovo motore rimangono ogni 30.000Km o due anni? Ho letto notizie contrastanti, c'è chi dice che si è tornati ai 15.000Km e un anno
                                      grazie
                                      Ultima modifica di Ospite; 11/03/2019, 15:43.

Commenta

Ti confermo 2 anni o 30.000.
                                        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Ormai i tagliandi sono quasi tutti per tutte le auto (a combustione) così
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X