annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo
6 marce è manuale, il dsg a 6 non esiste piu. Inoltre, io ho il dsg, sarebbe stato comunque il dq200 a secco 7 marce. Il 6 dq 380 in bagno è passato a 7 dq381.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio6 marce è manuale, il dsg a 6 non esiste piu. Inoltre, io ho il dsg, sarebbe stato comunque il dq200 a secco 7 marce. Il 6 dq 380 in bagno è passato a 7 dq381.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Altra impressione di oggi, guidando solo in citta' e andando normalmente......consuma abbastanza , siamo sui 12 , sara' xche' e' nuova .
Ho notato che essendo molto elastica, a Torino con le strade tutte diritte e larghe, si puo' tranquillamente camminare in 4° e 5°.
Poi di sera con le luci accese dentro e' bellissima e i fari spettacolari.
Cambio ovviamente manuale.
Commenta
-
Credo in te Francesco......speriamo.
xche' tu all'inizio com'eri con i consumi del 1,4 ? e ora dopo quanti km. come vai ?.
Poi io ho imparato che x default ai km dichiarati tolgo il 30% e pertanto dovrebbero essere 14/15 a regime.
Commenta
-
12/13 è un consumo normale in città ... che pensate è un 150 CV io sono arrivato ai 9 col "vecchio"1.4
grazie per le prime impressioni sul motore.. sarei curioso di provarlo in confronto al mio
goditelo dario e va pianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
dario, per dovere di cronaca, ho preso la mia usata con 10500 km. Conoscendo il precedente proprietario , sono certo che non avrà mai superato i 3500 giri.Questo per dire che il motore secondo me era ancora in rodaggio.
Ad oggi il contachilometri segna 16000 e posso garantirti che è sensibilmente più sciolto e fluido.Appena presa nel ciclo urbano, nel senso più stretto della parola, meglio dei 13 a litro non riuscivo.Su extraurbano il discorso cambiava e facevo i 15/16 a litro; era inverno.
Oggi riesco a fare i 14/15 in città ,e su strade veloci se vuoi puoi fare miracoli, anche i 22 a litro.Ho letto di altri utenti che hanno fatto ancora meglio, ma dipende tutto dal piede destro.
Ecco , è questo il problema: io facendo pochi km me ne infischio dei consumi e quando posso preferisco godermi tutta la coppia disponibile .
Hai detto che in un attimo sei arrivato a 190: io , quando la presi, ho viaggiato in autostrada e ovviamente, preso dalla foga , ho schiacciato un po' ; ebbi però la sensazione che attorno i 200 la festa fosse finita.
Giorni fa, dopo 5000 km ho rifatto un po' di autostrada: ecco ho superato abbondantemente quella velocità, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che mia moglie non se ne è accorta[emoji23] [emoji23]
Tornati a casa le ho chiesto: ma ti sei accorta che sono arrivato a mille mila all'ora? e lei : impossibile, mi sarei in.azzata.
Abbiate fiducia e godetevi questo fantastico motore
Commenta
-
Frasco21, grazie per le info, io consumo quello che dici tu dopo quasi 11000 km ed il motore mi sembra abbastanza slegato ma dirò a mio padre di slegarlo. Ho notato un cambio di onalità del motore, più cattivoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio@dario, per dovere di cronaca, ho preso la mia usata con 10500 km. Conoscendo il precedente proprietario , sono certo che non avrà mai superato i 3500 giri.Questo per dire che il motore secondo me era ancora in rodaggio.
Ad oggi il contachilometri segna 16000 e posso garantirti che è sensibilmente più sciolto e fluido.Appena presa nel ciclo urbano, nel senso più stretto della parola, meglio dei 13 a litro non riuscivo.Su extraurbano il discorso cambiava e facevo i 15/16 a litro; era inverno.
Oggi riesco a fare i 14/15 in città ,e su strade veloci se vuoi puoi fare miracoli, anche i 22 a litro.Ho letto di altri utenti che hanno fatto ancora meglio, ma dipende tutto dal piede destro.
Ecco , è questo il problema: io facendo pochi km me ne infischio dei consumi e quando posso preferisco godermi tutta la coppia disponibile .
Hai detto che in un attimo sei arrivato a 190: io , quando la presi, ho viaggiato in autostrada e ovviamente, preso dalla foga , ho schiacciato un po' ; ebbi però la sensazione che attorno i 200 la festa fosse finita.
Giorni fa, dopo 5000 km ho rifatto un po' di autostrada: ecco ho superato abbondantemente quella velocità, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che mia moglie non se ne è accorta[emoji23] [emoji23]
Tornati a casa le ho chiesto: ma ti sei accorta che sono arrivato a mille mila all'ora? e lei : impossibile, mi sarei in.azzata.
Abbiate fiducia e godetevi questo fantastico motoreGolf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta