annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

Dove vedi i consumi

Commenta

In più compare la scritta eco sotto il contagiri

Commenta

• Motore 1.5 TSI EA211 Evo

Viaggio Wolfsburg > Roma fatto anche quest’anno.
        I consumi registrati sono i medesimi del 2016 fatti con il 1.4 tsi 125 cv.
        Unica differenza , il 1.5 con cerchi da 17” e 1.4 con i 16”.
        In estate il 1.4 anche con i 18” ha consumato meno.
        Quindi abbiamo , in inverno con il 1.4 e 1.5 , media registrata alla pompa , 14 km/lt.
        In estate con il 1.4 con i 18” , 16 km/lt.
        In inverno con i 17” con il 1.6 tdi , 15 km/lt.
        Solo che il 1.5 tsi ha nettamente più motore e ho tirato in Germania per parecchi tratti tra i ***e i *** km/h.
        Ps.
        A *** km/h in 7º il motore gira a 3600 giri , con la zona rossa a 6000 giri.
        Ultima modifica di Randal; 25/12/2017, 09:57. Motivo: È vietato parlare di velocità superiore 130 km/h anche se raggiunte in pista o in Germania

Commenta

Consumi davvero interessanti non c'è che dire.

P. S. Un consiglio occhio con le velocità anche se le hai fatte in "D".

Commenta

@Vadocomeundiavolo, quando rientri in germania? Se rientri in Germania nei giorni attorno alla befana visto che venedno su da Roma passi da Bologna si potrebbe fare un pezzo di strada assieme, fino a Verona o Trento o anche oltre (vorrei andare a bischofshofen per il torneo dei 4 trampolini) e paragonare i consumi dei 2 150 CV, tu con il 1.5 ed io con 1.4 e rodato (21000 km). Fammi sapere. Aesso sono gommato con le termiche sul 16" (205/55 R16).
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Motore 1.5 TSI EA211 Evo

Parto il 5 da Reggio Emilia.
              Potremmo viaggiare insieme fino a Innsbruck.

Commenta

ok, io sono in trasferta in japan ma per come stanno andando le cose (ancora presto per dirlo) dovrei riuscire ad anticipare il rientro di qualche giorno e viaggiare a cavallo dell'anno nuovo circa 1/2 gennaio. Magari ci sentiamo più avanti.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ok , anche per telefono quando sei in italia.

Commenta

E Buon Natale....visto che ci siamo....

Andate in messaggistica privata per queste cose, qui siamo in area tecnica, no spam.

Commenta

Ho scoperto ( non so se qualcuno l' ha già scritto...) che il 1.5 TSI da 130 cv in modalità Eco quando si attiva la funzione di "veleggiamento" il motore si spegne.

https://www.youtube.com/watch?v=MC_97CDGvEU Gurdate dal minuto 6:10 .

Commenta

Si , sotto i 30 km/h.

Commenta

Nel video fa vedere che si spegne ad una velocità di circa 130 km/h

Commenta

Non userò mai la modalità eco quello è poco ma sicuro
                            Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

• Motore benzina 1.5 da 150 cv, come va?

Ciao a tutti, recentemente ho deciso di cambiare la mia golf 6 per passare alla 7 versione R Line.
                              andando in concessionaria ho provato il 1.4 benzina da 125 cv ma l’ho trovato un po’ sottotono, mi interesserebbe qualcosa di più vivace, allora il rivenditore mi ha proposto il 1.5 benzina da 150 cv.
                              tra qualche giorno passerò a provarlo, ma sapendo che è un motore appena uscito vorrei chiedere se è affidabile o se da problemi e se è una motorizzazione che consigliano..
                              grazie a tutti Mattia
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Motore benzina 1.5 da 150 cv, come va?

Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Questa sopra è una discussione dove già se ne parla abbondantemente...

Commenta

Ciao ragazzi, sapete dirmi se il motore 1.5 benzina da 150 cv e un motore affidabile? Ha problemi? Voi lo consigliereste?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tutti i motori oggi sono dati per 250.000km, per cui penso si possa stare tranquilli.

Commenta

Come possiamo sapere se è affidabile se è uscito da poco... Si presume di si essendo un evoluzione del precedente 1.4 e non un progetto completamente nuovo

Commenta

Ho chiesto perché L mia golf 1.4 benzina da 100 cv è da oltre 30000 km che mi mangia olio a tutto spiano.. un chilo ogni 2000 km.. per quello ho chiesto se qualcuno sapesse come andava tale motorizzazione

Commenta

Ospite...E possibile sapere quanti km ha "l'oleodotto?"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X