annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo
Non mi risulta abbia porcherie del genere, forse debutteranno sulla mkviii in previsione 2019-2020
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioNon mi risulta abbia porcherie del genere, forse debutteranno sulla mkviii in previsione 2019-2020
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
Mi hai frainteso, il nuovo motore non è una porcheria, il fap o altri dispositivi del genere possono diventarlo se la macchina non viene usata per le sue caratteristiche. Se leggo la discussione sulle rigenerazioni mi viene male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggioCerto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAvrà il dpf a breve il fap è un altra cosa.
No perché FAP e DPF sono la stessa cosa, come il BIANCO e il WHITE ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggioSi sa qualche cosa di questo nuovo automatico?
- - - Aggiornato - - -
@Vadocomeundiavolo
Si, e poi arriva nonna Maria in bicicletta e ci butta la sua di cera sopra ...
Non diciamo fesserie per favore.
Per inciso che si parli di FAP/DPF/FAP e adBLUE sempre di uno stramaledetto tappo (filtro anti-particolato) si parla.
Che poi cambino le tecnologie e i brevetti poco importa, sempre cacca aggiunta al motore è.
Commenta
-
@mc0676 Che si tratti di strangolamenti imposti da miopi burocrati sono d'accordo, che le parole di Vadocomeundiavolo siano fesseria no. Precisare sul significato della terminologia secondo me è di arricchimento collettivo, se fatto senza boria.
Io ho un motore PSA con il FAP e so benissimo che differenza c'è con il DPF, magari altri invece no.
A proposito, arrivato a 230k km sto ancora aspettando che mi segnali di rabboccare l'ossido di cerio...che dite, mi si è rotto il sensore?QUI la mia Variant
Commenta
-
Siamo d'accordo sul tecnicismo, ma la mia risposta sarcastica era chiara perché la domanda era "ma allora quello è un cencio" e la risposta è stata "no è uno straccio".
Insomma se uno è preoccupato perché c'è il FAP non è che deve star sereno perché al posto del FAP c'è il DPF .
O l'uno o l'altro sempre cacca è purtroppo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta