annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

No, ci sono anche con il manuale. In questo caso influiscono solo sul motore ed altri accessori.
    Maggiori info qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...file-Selection

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
    MA la modalita 2 cilindri funziona anche con profilo sport?
    Sì, e se hai il DSG, quando passa in modalità S, entra con maggiore insistenza, perché ad alti giri trova più coppia per mantenerlo attivo.
    Maggiore insistenza non vuol dire fastidio, anzi..... fa produrre un certo rumore caratteristico......

Commenta

Ciao a tutti, scusate la domanda...Per ora sto leggendo soltanto aspetti positivi su questo motore...possibile che nessuno si sia trovato male, o che nessuno abbia riscontrato pecche o lati negativi di questo nuovo propulsore??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Al momento no nulla. Tranquillo che se mi succede qualcosa la dico subito . Ho tolto una 208 con 44 mila km per via di tutti problemi avuti . Ad oggi nessun problema auto fantastica e consumi veramente incredibili . Non ci credevo che consumasse così poco

Commenta

Di evo ha ben poco, è una fotocopia del buon precedente 1.4 150. Difficile che lo abbiano peggiorato Comunque è troppo nuovo e pochi lo hanno quindi non si leggono molti pareri

Commenta

Per ora ho solo 500 km.

Commenta

Ospite....te possino..

Non portar male....che tanto la fortuna è cieca e la sfiga ci vede bene....

Commenta

Io per esempio ce l'ho, ma ho fatto solo 1300 km. Troppo pochi per un giudizio attendibile... In ogni caso sono molto soddisfatto sia per le prestazioni, che per i consumi (che penso miglioreranno ancora). Essendo quasi la fotocopia del precedente 1400, penso sia altrettanto affidabile nel tempo, come lo è stato ed è tutt'ora il 1400. Questa è stata fin da subito la mia valutazione che ho fatto prima dell'acquisto... anche se all'inizio si gridava allo scandalo perché di innovativo non ha nulla, ho scelto la versione 150 CV puntando alla massima affidabilità. Chissà se il nuovo 130 CV sarà altrettanto affidabile?? Ovviamente spero di sì :-)

Commenta

Niko a consumi come stai messo ?

Commenta

Ciao, sono curioso proprio per quanto riguarda i consumi... quanto fai per il momento? Ciao e complimenti per l’auto
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sono curioso di vedere se fa meglio del mio vecchio 1.4 tsi 125 cv.
                      Ho visto i 20 in autostrada.

Commenta

Se vogliamo trovare il pelo.... da freddo "saltella", solo i primi metri è! Però non me lo faceva neanche la G5 1.6 che avevo prima. E si sente il "salto" di quando parte il turbo (presumo) attorno ai 2000 giri. Ma proprio a cercare il pelo

Commenta

Devo ritarare il piede , se parto come facevo prima , schizza troppo.

Commenta

Un pochino di brio ci vuole, a volte torna utile

Ad esempio la settimana scorsa, con la mia "vecchia" TSI 140cv, m'è capitato di immettermi su una strada avendo pochissima visibilità
                            una volta uscito, ho notato nello specchietto un SUV vicino che arrivava bello spedito; la situazione non era piacevole
                            ho fatto un 1° -> 2° a tavoletta e in un battito di ciglia ero già a circa 80 km/h, allontanandomi velocemente dal SUV
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Va bhè la mia ha 700km e ho fatto 12.5 km/l
                              Il mio amico gti preso assieme a me 500km 10.5 km/l
                              Direi che quasi quasi consuma meno il gti

Commenta

Per quelli che me l'hanno chiesto, dipende sempre come si corre per i consumi, e quanto è lungo il viaggio... perché quando vado al lavoro, che sono 3 km, la macchina consuma molto (perché è fredda e non fa a tempo a scaldarsi) mentre in viaggi di almeno 30/40 minuti, e correndo a velocità normale, tipo sui 70 con punte di 90 in tangenziale, ho fatto i 18 km/l di media. In ogni caso ritengo che i consumi possano ancora migliorare, e secondo me posso arrivare di media anche a 20 km/l. Ovviamente se si inizia a darci dentro, e sfruttare al massimo i 150 CV, si scende facilmente a 12-13 km/l.

Commenta

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
                                  Va bhè la mia ha 700km e ho fatto 12.5 km/l
                                  Il mio amico gti preso assieme a me 500km 10.5 km/l
                                  Direi che quasi quasi consuma meno il gti
                                  È veramente poco, ma fai spesso brevi tragitti?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20171018_231952.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 1262930 0 ho fatto 36 km in autostrada vuota di notte a 80 km orari tutta pianeggiante..la posto solo per far capire che dipende da come ci cammini ed il tragitto che percorri .. la macchina per essere un benzina da 150 cv è veramente tanto quello che si riesce a fare complimenti a wv . Ripeto ho provato per dare una prova . Ma di solito faccio 15 . 18 in autostrada dipende poi dal piede

Commenta

Ieri sera l'ho fatta provare a un amico che di auto ne ha guidate a decine e fa pure rally. In mano sua sembra un auto completamente diversa, quasi sportiva, ovviamente poi come la guidava non è che ci puoi andare in giro tutto il giorno. Le sue sensazioni è che è un bel motore, fluido, non brutale come erano una volta purtroppo (ma ora tutti sono un po' così mi ha detto) un po' troppo morbida come assetto ( a me va più che bene perché sulle strade italiane già mi pare troppo dura) e che si sente sicuramente che ho le 4 stagioni montate. Non l'ha tirata al limite ma prendeva le curve come io mai mi sarei sognato. Mi ha chiesto ma fai 10 con un litro? Come la guidi tu pure meno me sa ma se vai tranquillo fai molto ma molto di più e è rimasto sorpreso. Forse ci voleva che gli facesse un po' andare su la lancetta del contagiri perché poi quando l'ho guidata per tornare casa mi sembrava un altra auto! Un po' "memorizzano" come vengono guidate no? Perché più di qualche volta la usa pure mia mamma che ancora non gli ha messo la sesta

Commenta

gstmnl, confermo in pieno l'analisi fatta dal tuo amico,ha descritto perfettamente il tutto e si vede che è uno che di motori se ne intende .
                                        Ti confermo anche che l'auto apprende il nostro stile di guida e si comporta di conseguenza.
                                        Aggiungo inoltre che quando siedi sul sedile del passeggero ed è un altro a guidare sembra che l'auto abbia 50cv in più.
                                        A me è successo quando l' ho fatta provare al mio compare(fissato di motori); ho pensato:-azz,ma cammina così tanto?-.
                                        [emoji2][emoji2]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque come prestazioni sto trovando un abisso con il 125 cv , questo spinge molto di più.

Commenta

Sto operando...
                                          X