annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
-
lorenztr, il veleggiamento funziona solo in modalità eco, ti confermo. Per il discorso di sentir l'attacco e lo stacco dell'act bisogna aspettare qualche km perché sul vecchio 1.4 diventava a volte invadente col tempo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
A me in modalita eco sembra funzioni, non sempre bisognerebbe capire a che volocità lo fa, comunque quando si attiva non mi selagna il numero della marcia esce solamente la E.
Peró non vedo piu la mod 2 cilindri.
Commenta
-
Segnalazione corretta. Dipende molto da come stai guidando e da eventuali assorbimenti di corrente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Forse Fabio intendeva il veleggiamento del cambio?
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioNon ho capito perchè in eco la funzione veleggiamento in rilascio non funziona più.
A voi ?
Se non fosse in S, non saprei perchè non veleggi più.....
L'unico modo per avere il motore in Eco ed il cambio che non veleggia è di impostare il profilo "Individual".
Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggioA me in modalita eco sembra funzioni, non sempre bisognerebbe capire a che volocità lo fa, comunque quando si attiva non mi selagna il numero della marcia esce solamente la E.
Peró non vedo piu la mod 2 cilindri.
In quella condizione sai che va a 2 cilindri perchè vedi la scritta "Eco" cerchiata in basso a destra.Ultima modifica di colonel; 12/10/2017, 20:30.
Commenta
-
Il concessionario mi ha chiamato per dirmi che devo portare l'auto a controllare un codice frizione. La casa madre ha riscontrato che in una partita di 1.5 non sono state montate le frizioni adatte alla maggiore potenza e se rientra in quelle mi verrà cambiata... Ma non dovrebbero avere già i codici di cosa hanno montato?
Commenta
-
Bè soldi non ne avanzano da me quindi farmi tornare la a che pro? Parliamo di una delle conc più grosse di Padova, Volk/Audi/Ducati. Gli devo lasciare l'auto qualche ora e mi daranno un auto sostitutiva, appuntamento per venerdì 20. Se è tra quelle da cambiare va orinata e cambiata. Questo è quello che mi hanno detto, bo vediamo se anche altri con il 1.5 vengono chiamati
Commenta
-
gstmnl. Non voglio allarmarti....ma lo sanno loro cosa devono farci con la tua vettura....Non è la prima volta che fanno operazioni di richiamo del genere con scuse banali. Sopratutto quella che "devono avere" l'auto per ricavare un codice...quando è proprio dal telaio che ricavano i codici di ordine dei componenti per eventuali riparazioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioIl concessionario mi ha chiamato per dirmi che devo portare l'auto a controllare un codice frizione. La casa madre ha riscontrato che in una partita di 1.5 non sono state montate le frizioni adatte alla maggiore potenza e se rientra in quelle mi verrà cambiata... Ma non dovrebbero avere già i codici di cosa hanno montato?
Commenta
-
Manco la mia mi sembra aver problemi, o meglio... Più di qualche volta rilasciando la frizione in prima l'auto tende a saltare ma mi sembra più uno sbaglio che faccio io che un vero difetto della frizione. L'auto è di luglio ho 3500 km. Chissà mai perché vorranno vedere la mia auto. Probabilmente sto un po' inquinando la discussione ma ritenevo "interessante" riportare qui perché al service mi ha detto che è sui 1.5. Se nei prossimi giorni nessun altro 1.5 verrà richiamato chiederò più dettagli al service
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta