oggi ho avuto qualche conferma in più sul nuovo motore. E' sostanzialmente identico all'attuale 1.4 con la differenza che è qualche kg più leggero, circa una cinquantina di kg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo
oggi ho avuto qualche conferma in più sul nuovo motore. E' sostanzialmente identico all'attuale 1.4 con la differenza che è qualche kg più leggero, circa una cinquantina di kgTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggiooggi ho avuto qualche conferma in più sul nuovo motore. E' sostanzialmente identico all'attuale 1.4 con la differenza che è qualche kg più leggero, circa una cinquantina di kg
Commenta
-
Identico ma pesa 50 kg di meno... È fatto di latta? 2 accellerate e scoppia... Ma che mi sono inventato a prendere sto motore. Che mi sono inventato a prendere la Golf!
Commenta
-
concessionario. alla fine dei canditi, le differenze tra l'attuale 1.4 ed il nuovo 1.5 nella versiona 150 cv sono:
- la cilindrata
- la turbina che sembra essere mitsubishi e non IHI
- la diversa lavorazione del basamento con il considerevole risparmio di peso
- - - Aggiornato - - -
gstmnl, ho raccontato quello che mi hanno dettoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
anche a me sembrabo tanti ma ti riporto quello che mi hanno detto, considera che anche i concessionari ne sanno poco o nulla e per il 130 non si sa niente, i misteri della comunicazione vwTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
A mio parere, da comunque ignorante in materia, 50 kg in meno è impossibile! Siccome molto spesso i concessionari sono molto più ignoranti di me... Basta non farò altri commenti per non tirarla troppo lunga, vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioA mio parere, da comunque ignorante in materia, 50 kg in meno è impossibile!
A suo modo di raccontare le cose il peso del TSI si sarebbe quasi dimezzato!
A tal proposito, i TSI EA211 di 1395 cc di 122 e 140 Cv installati inizialmente sulle Golf MK7 pesano rispettivamente 112 e 114 kg. Questi TSI, rispetto ai precedenti TSI EA111 di 1390 cc hanno a loro volta subito una notevole riduzione di peso (circa 20 kg), soprattutto perché il monoblocco è diventato di alluminio mentre in precedenza era di ghisa!
Quindi al TSI 1.4 della MK7 alleggerito in modo veramente consistente gli andiamo a togliere altri 50 Kg e otteniamo un TSI 1.5 che pesa poco più di una sessantina di kg ? Dai ... il monoblocco e/o il basamento di cartone non possono averlo realizzato ...
Commenta
-
scusa tony ma ci ho messo un poco a capire il tuo messaggio (vista l'ora). I TSI EA211 hanno il monoblocco in alluminio non in ghisa, confermi?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Per la questione peso basterebbe che qualche utente con la nuova 1.5 leggesse il peso sulla carta di circolazione o meglio ancora , come ha fatto il sottoscritto, andasse se possibile a far pesare l'auto.
Per i 50kg di riduzione peso, nutro anche io dei fortissimi dubbi,ma si sa le vie della comunicazione vw sono indefinite...
azz.. bella questa, mi faccio i complimenti da solo
Commenta
-
Ma io da qualche parte ho postato un documento ufficiale VW in formato pdf dove viene indicato anche il peso dei TSI 1.4 EA211.
Comunque a scanso di equivoci, leggete il contenuto del seguente link che è uguale:
Commenta
-
110 kg. il resto sono chiacchere nemmeno da bar.....quello non capisce un ......
Poi fidatevi di me va benissimo questo motore.
A scanso di costruzioni fasulle ho esteso la garanzia a 5 anni, e se allora ci fosse qualcosa che non va bene salterebbe fuori.
Per adesso e' ottimo , un gran bel compromesso tra sportivita' consumi, confort, silenziosita' ecc.
Commenta
-
Il documento ufficiale VW di cui parlavo prima lo allegai al messaggio n. 64 del seguente topic:
Qui i proprietari della Golf 7 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Nel documento stesso, purtroppo scritto in lingua tedesca, a pag. 12 trovate i suddetti pesi di 112 e 114 kg riferiti ai TSI 1.4 delle prime MK7.
Per l'appunto l'ultimo TSI 1.5 peserà soltanto qualche chiletto in meno ... e che vada benissimo, ne sono straconvinto !
Commenta
-
Io non riesco a capire manco quanto pesa l'auto ... per quanto riguarda i consumi ... sono appena arrivato nel rosso .. non so quanta benzina tenga di preciso dovrebbero essere 5 ... la mia precedente auto mi dava due avvisi ... uno rosso fisso e poi cominciava a lampeggiare quando mancavano 3 litri ... era buono ... comunque detto questo ancora debbo finire il pieno e ho fatto 657 km e ancors mi dice 55km di autonomia
- - - Aggiornato - - -
60 % autostrada 40 città
- - - Aggiornato - - -
Andatura normale e qualche sgasata
Commenta
-
Ciao Ale1989 , giusto per darti un riferimento, io a gennaio sono andato da un amico che ha la pesa per gli autoveicoli ed ovviamente ho pesato la mia golf: 1280 kg circa con un un quarto di serbatoio.
La mia è una Highline 1.4 tsi act con tettuccio( non so se quest'ultimo comporta variazioni di peso).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta