annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzare la pressione della turbina su motori TDI
Comprimi
X
-
Visualizzare la pressione della turbina su motori TDI
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta e che non sia un argomento già trattato. Volevo sapere se è possibile visualizzare la pressione del turbo tramite ODB senza installare il manometro? Non vorrei invalidare la garanzia è fare lavori sulla macchina, almeno per il momento! Qualcuno di voi mi può aiutare?Tag: Nessuno
-
Re: Visualizzare la pressione della turbina su motori TDI
Con un adattatore odb e alcune App puoi farlo senza problemi.
-
Ciao, non si riesce a vedere dal menù car alla voce sport? Sul mio benzina si visualizza assieme alla accelerazione e alla potenza istantanea? È per caso un componente aggiuntivo? Come pacchetti ho il dps con il navigatore doscover media
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Grazie per la rapida risposta Dario, Va bene qualsiasi ODB2? anche quella che si usa per visualizzare le rigenerazione del DPF? Mi sai indicare anche l'applicazione che funziona meglio? Ciao Andrea Sinceramente non so se è un optional, anch'io ho il discover media con navigatore ma non visualizzo niente di quello che hai scritto.
Commenta
-
Torque forse è la più famosa e sì puoi usare lo stesso adattatore che usi già per verificare il dpf
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Enzo non vorrei a questo punto facesse parte del pacchetto dps (selettore profilo di guida) abbinato al dsg che ha il programma sport. Buona a sapersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
potrebbe essere.
Io ho un MBI I e non vedo un tubo (Discover Pro).
Ma con Torque vedi quello e altro. Dire però se già con la versione free si vede non lo so, ma si fa in fretta a vedere: la scarichi e provi.
Commenta
-
Grazie susetto, adesso non ho dubbi sul fatto che con torque pro posso visualizzare la pressione, con la Free non è possibile! Grazie a tutti, mi siete stati molto d'aiuto!
- - - Aggiornato - - -
Susetto da torque pro vedi anche tutti dati relativi al dpf ed alle relative rigenerazioni? Intendo Quando iniziano e finiscono oppure quanto tempo manca alla prossima rigenerazione ecc
Commenta
-
Io non credo, per quello c'è VAG DPF (android).
Commenta
-
scusate una domanda
come utilizzo l'app torque tramite app connect ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
[QUOTE=iugin;1109848]Sarei interessato anche io, che adattatore WiFi odb mi consigliate?
Io ti consiglio questo soprattutto se vuoi usare a parte TORQUE anche VAG DPF:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta