annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema di gestione attiva dei cilindri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema di gestione attiva dei cilindri

Buonasera,un informazione per passare a 2 cilindri bisogna avere il DCC ,su un 1.4 tsi 125 cv sport edition...grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Sistema di gestione attiva dei cilindri

Solo il 150 cv ha la gestione act con i 2 cilindri

inviato dal mio OnePlus
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

DCC = Regolazione adattiva dell'assetto
      ACT = Gestione dei cilindri attiva

Solo il motore 1.4 TSI 150 CV (110 KW) venduto da Volkswagen Italia ha il sistema ACT
      Galleria di Albert

Commenta

sul tuo 125 CV se passa a due cilindri è un brutto segno :P
        seriamente solo il 150 CV ha questo sistema molto interessante..credo che più avanti verrà adottatato su altre motorizzazioni
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In Italia è così salvo l'auto non sia di importazione dove si preveda la Sport Edition con quella possibilità
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il sistema e' molto bello, io non scendo mai sotto i 19-20 come media e vedo come istantaneo anche dei 26-30 ai 90 km/h su statale. Probabilmente sono stato uno degli ultimi ad avere una highline con tale motore perché già quando la ordinati (giugno) non era più a listino in Italia. Se la dovessi ordinare adesso farei salti mortali per averla perché pur essendo bella preferisco il mio allestimento. Lo sport mi sembra adatto al gti/gtd

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Se il motore 150 ACT è ancora a listino in Germania sulla Golf 7 "normale", come ordine speciale, si può avere ancora in Italia.

Commenta

Confermo. Ciao

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X