annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTD, consumo liquido raffreddamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 GTD, consumo liquido raffreddamento

Allora ho provato a guardare... il liquido freni e di colore nero... quindi lo escluderei dato che il liquido che ho trovato per terra è un rosa “pulito”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Golf 7 GTD, consumo liquido raffreddamento

Quello che vedi in terra sarà sicuramente liquido refrigerante ma non ę dalla pompa della frizione che proviene

Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

Commenta

• Se constatate perdita di liquido di raffreddamento, controllate se anche a freddo (svitando con cautela il tappo della vaschetta) l’impianto vada subito in pressione..

Commenta

• siamo off topic, qui si parla di consumo liquido raffreddamento golf 7 GTD
          Cancello gli off topic e sanziono

Commenta

• Cerco di incastrami in questa conversazione.
            golf 7 gtd. Motore rettificato e rodato fino a 4000km mai superando i 100 e graduale. Verso i 6000km pian piano gradualmente aprivo. Nessun problema.
            Dopo ciò ogni 6mesi calcolo lo stagionale per lavoro mancavano 100/200g di acqua.
            ad oggi ho cambiato intercooler per quel problema, percorso altri 3000km e l’acqua è impazzita.
            a freddo resta sotto il minimo.
            a caldo sale tra min e max, se apro il tappo arriva a bordo vaschetta dove dopo c’è lo sfiato ma non esce.
            se apro a freddo non emette nessun tipo di sfiato aria come giusto che sia credo.
            se invece a freddo la porto a max di livello rabboccando g12 perché ho rimosso il g13, l’acqua me la butta fuori dallo sfiato.
            la testa non credo che sia la vettura ora ha 25.000km di motore.
            Potete aiutarmi. Con una micro camera sono entrato nel IC ma niente asciutto.
            EGR BASSA PRESSIONE POSTERIORE eliminata e bypassata anche acqua.
            EGR ALTA PRESSIONE ANTERIORE attiva in percentuale minima (perché per quanto mi è stato detto non si può chiudere del tutto) e passaggio dell’acqua li attivo. Perdite 0 se non dalla vaschetta che appunto lo rabboccavo e la buttava fuori.

Commenta

• ciao a tutti, ho notato solo ora questo post e mi interessa direttamente. Anche io sto avendo calo di liquido refrigerante nella vaschetta, però nel mio caso , ispezionando il vano motore con lo smartphone, ho notato proprio una zona bagnata, ovvero quella che si vede nella foto che vado a postare. Quella zona li, è la scatola del cambio, nella parte dove si connette al motore, e proprio sopra c'è la pompa dell'acqua (Golf7 1.4 TGI Turbo metano/benzina del 2018, cambio manuale 6 marce) , io spero che sia proprio la pompa dell'acqua che perde, cosi da scongiurare il problema alla testata (km percorsi : 79.000)

Commenta

Sto operando...
              X