Punti di vista, io non tornerei più al manuale per esempio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant quale motore 1.6 tdi dsg 110 o il 2.0 tdi dsg 150??...
Comprimi
X
-
Re: Golf Variant quale motore 1.6 tdi dsg 110 o il 2.0 tdi dsg 150??...
Punti di vista, io non tornerei più al manuale per esempio.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
certo che sono punti di vista io ho avuto la possibilità di provarli entrambi e ho fatto una scelta diverso è chi non lo prova e compra a scatola chiusa.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Qui comunque l'utente non si pone questa domanda ma un consiglio sulla cilindrata in base alle nostre esperienze.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggioper me sei esagerato ma forte
non si sputa dove si mangia poi
scusate OT ciaoooooooooo
si tratta solo di essere oggettivi...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta