annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Variant quale motore 1.6 tdi dsg 110 o il 2.0 tdi dsg 150??...
Comprimi
X
-
Golf Variant quale motore 1.6 tdi dsg 110 o il 2.0 tdi dsg 150??...
quale dei due motori...un consiglio urgenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf Variant quale motore 1.6 tdi dsg 110 o il 2.0 tdi dsg 150??...
ma considerando che il motore 2.0 consuma come il 1.6 piu' o meno......io faccio circa 45.00 km all'anno e sono agente di commercio.....possiedo gia' una golf 7 105 cv dsg e il mio dubbio e' se il 1.6 105 cv sul Variant puo' bastare oppure sarebbe opportuno sciegliere il 2.0 dsg.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dipende più che altro dal tipo di strada che fai con quanto carico ecc da cosa hai ora di motore e da che aspettative hai sul motore che vuoi comprare. E poi anche se ti avanzano i soldi tra il 1.6 o il 2.0. Consiglio è di provarle entrambe e poi scegli
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Diciamo che ho dei cataloghi nel baule....principalmente extra urbano e ora come motore ho il 1.6 tdi 105 cv dsg....il 110 e' piu' o meno simile a quello che ho gia e qualche cavallo in piu' non guasta....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ti consiglio il 2.0 tdi a prescindere...Vedrai che se lo chiedi ad un venditore onesto ti dirà questo consiglio...Anzi, chiedilo ai ragazzi dell'officina della concessionaria dove intendi fare l'acquisto...Sai, il venditore potrebbe essere motivato dal fatto che spendi di più mentre in officina dal fatto che avranno una (probabile) rogna in meno da trattare in futuro. Buon acquisto...
Dimenticato: il 105 dsg che hai ora è un Euro 5..L'altro è un Euro 6...Non ne ha idea di quanto invece siano diversi, ovviamente a sfavore del 110...
Commenta
-
Credo che la differenza di peso tra berlina e variant, quantificabile in 100/140 kg, crei poco gap prestazionale tra le due versioni, il nuovo tdi 110cv è un motore onesto sia in prestazioni/consumi che costi di gestione, è un propulsore silenzioso che accoppiato al dsg sa regalare un grande comfort di marcia.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
..ma scusate voi avete il 110 cv nuovo????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Yes!
- - - Aggiornato - - -
E va benissimo, decisamente meno diesel come vibrazioni e rumorosità del 2.0 tdi 150cv e GTD 184cv dei miei colleghi.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Purtroppo Luigi ha un tdi 110cv fallato, il 2.0 tdi è senz'altro un motore più godibile in prestazioni.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Se le strade sono a scorrimento veloce o autostrada 150 senza dubbioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
se deve scegliere tra due motori trattorini vai sul 2.0 150 CV tutta la vita .. provato per curiosità prima di comprare il benzina ed è un bel motore
se sei indirizzato sul 2.0 guarda anche la concorrente A3 è una signora macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riki.. Audi A3 signora macchina davvero. Forse Luca, pensando ad una golf variant, ha bisogno di quello spazio che anche a3 Sportback non ha. Semmai si può consigliare, se non ha fretta, ti attendere un paio di mesi per vedere il restyling della golf...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La A3 SB ha meno spazio della Golf Normale figuriamoci della VariantGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
....e poi il topic tratta di Golf variant tdi 110cv vs tdi150cv!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Allora... realisticamente il 2.0 secondo me consuma di più del 1.6 su velocità sotto i 50km/h... diciamo città pura... con il classico traffico e semafori... io ho fatto una prova... Golf 2.0 tdi DSG... 163 km in città con tratte da 5km circa... (casa ufficio) ho rimesso 10,3 litri... insomma ho fatto 15,8... secondo me il diesel riesci a stare sui 17...
Discorso inverso in autostrada... da 110 a 130 sono simili con leggero vantaggio per il 2.0... più aumenta la velocità più il 2.0 si avvantaggia... stesso discorso per i sorpassi/salite.. con il 2.0 devi dare meno gas...e per meno tempo...
è ovvio che se tiri.. il 2.0 consuma di più...
Comunque il 2.0 euro 6 ha perso quella ruvidità delle vecchie versioni.. è molto molto fluido... il dsg 6m è il cambio perfetto per quel motore (il 2.0 mette la sesta a 70-75 km/h)... forse sul 1.6 è meno godibile...
Commenta
-
Ottima disamina Jacopo, dissento solo quando parli del cambio meno godibile sul 1.6, trovo il DSG 7 rapporti in perfetta simbiosi con il motore. Ciao.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta