annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore sterzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore sterzo

Buonasera a tutti, questa sera mi sono accorto che da fermo, se giro lo sterzo verso destra sento un rumore tipo scricchiolio... Cosa potrebbe essere? L'auto è una 1.6 tdi 110cv DSG del 05/2014.[video=vimeo;164927648]https://vimeo.com/164927648[/video]

Almapic on Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rumore sterzo

Guarda un mio amico ha lo stesso problema, e dal meccanico gli hanno detto qualcosa tipo barra stabilizzatrice e biellette ma io da ignorante in materia non so cosa siano

Commenta

Stessa auto e stesso tuo problema da qualche mese...
      Con macchina fredda, sia girando il volante a destra che a sinistra da fermo.
      A breve eseguirò il tagliando dei 30000km e farò presente al service.
      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Io vado oggi in VW... Credo che l'intervento passi in garanzia giusto?

Almapic on Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Signori avete letto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-e-retrotreno) visto che sarebbe la giusta sezione
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ops! [emoji29][emoji29][emoji29]chiedo scusa...

Almapic on Tapatalk

Commenta

Sto operando...
            X