poi questo e' un mio pensiero personale.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio su Filtro aria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioRe: Consiglio su Filtro aria
Ragazzi, ho montato un BMC e ho fatto chiudere con un pezzo orig. VW, l'apertura che si trova a sinistra dove il filtro prende aria del motore!
Poi ho aperto la parte destra, dove adesso, l'aria arriva direttamente al filtro BMC....
Allego Foto, cosi' capite un po' meglio.....(spero)...
Non e la mia G7....
Ho fatto lo stesso lavoro di apertura sul lato chiuso.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Neanche io ho trovato il misuratore masse aria sul mio 1.5 TSI. Stasera ho montato un filtro Bmc a pannello modello FB01027. Era già oliato e l’ho montato così com’era. Ho acquistato anche il kit di pulizia e oliatura. Tutto acquistato da Reparto Corse di Bari.
Aggiornamento: il motore 1.5 TSI da 150 cv non ha il misuratore masse aria; ho appena controllato su ifinterface.Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 30/09/2020, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioNeanche io ho trovato il misuratore masse aria sul mio 1.5 TSI. Stasera ho montato un filtro Bmc a pannello modello FB01027. Era già oliato e l’ho montato così com’era. Ho acquistato anche il kit di pulizia e oliatura. Tutto acquistato da Reparto Corse di Bari.
Aggiornamento: il motore 1.5 TSI da 150 cv non ha il misuratore masse aria; ho appena controllato su ifinterface.
Commenta
-
Naturalmente se non c’è debimetro, non ci sono problemi ;-)Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 30/09/2020, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioNaturalmente se non c’è debimetro, non ci sono problemi ;-)
Numero articolo: 0 280 218 461 - OEM 05E 906 461 A ??
Commenta
-
-
Oggi ho installato il filtro dell'aria a pannello della BMC, operazione semplicissima, mi pare che l'auto sia un po' più reattiva ai bassi regimi, ma non so se sia l'effetto placebo.
Qualcuno di voi lo ha montato?
Male non fa comunque!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioOggi ho installato il filtro dell'aria a pannello della BMC, operazione semplicissima, mi pare che l'auto sia un po' più reattiva ai bassi regimi, ma non so se sia l'effetto placebo.
Qualcuno di voi lo ha montato?
Male non fa comunque!
https://www.bmcairfilters.com/ita/fi...56-20/1628/art
certo se fai la mappa perdi tuttoPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Io lo monto per me è effetto placebo
certo se fai la mappa perdi tutto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioNella mia non c’è. Se vedi il tubo dell’aria che va dalla scatola filtro verso la paratia del motore, non c’è nessun misuratore masse aria. Poi nelle caratteristiche tecniche, per il 150 cv (110 kw) non c’è nessun air mass meter.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioEmanuele, però convieni con me sul fatto che nella tua TSI 150 Cv, a differenza di quanto si desume dal file allegato da te nel post #289, non c'è neppure la turbina a geometria variabile (VGT) ?
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta