Dovete usare Mac.. a me lo fa aprire tranquillo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio su Filtro aria
Comprimi
X
-
Re: Consiglio su Filtro aria
Ditemi se lo vedete,l'ho copiato dal pc.......... http://www.tmg-performance.com/en/pr...ea211-mqb.htmlPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Speriamo lo vedano anche loro!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Questo é l’adattatore che permette di sostituire il raccordo di aspirazione direttamente sul turbo e portare il filtro aria alla destra del motore esattamente come per le gti o R. Vendono anche il tubo e poi ci si attacca quello che volete...
Va bene sia per 1.2 che 1.4 tsi
Questo invece il kit completo
Questo il video del tutto montato e funzionante
[video]https://m.youtube.com/watch?v=1UKJ0VvAB_E[/video]
Commenta
-
Che non serve é da vedere. Lo voglio mettere per lo stesso motivo per cui tu hai trapanato l’intake e tappato dove entra aria calda dal motore. Io voglio solo l’adattatore e il tubo, poi ci colleghero un filtro a cono Revo con paratia per isolare dal caldo motore
Commenta
-
Dunque di sicuro spostare il box filtro aria da sopra al motore in una zona piu fresca male non fa. Poi loro ti dicono che puoi avere un guadagno dai 5-10cv su auto normali e dai 10 in su su auto rimappate. Anche il sound cambia, basta sentire il video, poi... prima di mettere filtro voglio fare modifica al kat e mettere un 200celle. .. e anche li cv e sund dovrebbero migliorare
Commenta
-
ri UPPO il topic,
mi sono perso lungo le pagine una cosa: montando un K&N/BMC/Springfilter su un 1.4 benzina tsi, cosa cambia? ma sopratutto, dopo averlo montato la macchina si adegua automaticamente?
perchè sono interessato a montarlo, ma non ho capito pro e contro essendoci mille messaggi di chi parla del diesel e di chi parla del benzina.
Grazie
Commenta
-
Io lo monto da quasi 10 anni,forse cambia leggermente il rumore e si adegua automaticamente,contro non ne ho,pro non lo cambi più,lo pulisci(io ogni 10'000km)e stop,io ho il 1.4 TSI!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggiori UPPO il topic,
mi sono perso lungo le pagine una cosa: montando un K&N/BMC/Springfilter su un 1.4 benzina tsi, cosa cambia? ma sopratutto, dopo averlo montato la macchina si adegua automaticamente?
perchè sono interessato a montarlo, ma non ho capito pro e contro essendoci mille messaggi di chi parla del diesel e di chi parla del benzina.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioGrazie mille per la risposta.
la mia macchina ha percorso solo 5000 km, che faccio? aspetto o monto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta