annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motori Golf VII 1.6 TDI compatibili con motore CXX o adattabili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motori Golf VII 1.6 TDI compatibili con motore CXX o adattabili?

Buon pomeriggio.

Ho una Golf VII 1.6 TDI 81 KW 110 CV del 2015 avente motore CXX, è compatibile il motore DDY estrapolato da una Golf VII 1.6 TDI 85 KW 115 CV del 2019?

Per curiosità, come mai lo vorresti cambiare?

Commenta

Vivo a Roma e durante la mia recente vacanza a Cattolica mi si è rotta la cinghia di distribuzione che avevo pure fatto sostituire recentemente perché c'era una perdita di olio che mi è andato a finire sulla cinghia e me l'ha fottuta lasciandomi a piedi in autostrada all'altezza di Cesena Nord. Ora la macchina da un mese sta ricoverata a 400 km da dove vivo.

Commenta

Mi dispiace. Riguardo la tua risposta non so se può andare bene a livello di elettronica. Forse ti conviene trovare la sigla giusta.

Commenta

Dove posso acquistare un buon motore CXX usato?

Commenta

Ci sono centri motori di rotazione oppure trovarli su internet. Google fa magie con i campi di ricerca. Se esiste te lo troverà...

Commenta

Originariamente inviato da gunther73 Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio.

Ho una Golf VII 1.6 TDI 81 KW 110 CV del 2015 avente motore CXX, è compatibile il motore DDY estrapolato da una Golf VII 1.6 TDI 85 KW 115 CV del 2019?
              Secondo me il motore è fondamentalmente lo stesso, cambiano solo i settaggi della centralina, comunque dovresti sentire un centro assistenza VW per capire se si possa sostituire il tuo motore con quello da 115 cv; per curiosità quanto km dichiarati ha questo motore che hai trovato?
              Vivo a Roma e durante la mia recente vacanza a Cattolica mi si è rotta la cinghia di distribuzione che avevo pure fatto sostituire recentemente perché c'era una perdita di olio che mi è andato a finire sulla cinghia e me l'ha fottuta lasciandomi a piedi in autostrada all'altezza di Cesena Nord. Ora la macchina da un mese sta ricoverata a 400 km da dove vivo.
              Scusa ma non riesci a far intervenire la garanzia sull'intervento da parte di chi ha sostituito la cinghia di distribuzione?
              Ultima modifica di lorenztr; 23/09/2024, 08:56.

Commenta

Non posso far intervenire la garanzia perché la cinghia dentata RIDEX 306T0234 l'avevo acquistata su AutoDoc e fatta montare da un'officina non Volkswagen.

Commenta

Mi dispiace per il tuo contrattempo.

Fai attenzione a non aprire discussioni doppie come previsto dal regolamento ( Crossposting) https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tore-cxx-usato

Commenta

Non posso far intervenire la garanzia perché la cinghia dentata RIDEX 306T0234 l'avevo acquistata su AutoDoc e fatta montare da un'officina non Volkswagen.
                    Ma l'officina non autorizzata è comunque responsabile dell'intervento, quindi dovrebbero rispondere del danno.

Commenta

Sto operando...
                    X