Ho una Golf VII 1.6 TDI 81 KW 110 CV del 2015 avente motore CXX, è compatibile il motore DDY estrapolato da una Golf VII 1.6 TDI 85 KW 115 CV del 2019?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motori Golf VII 1.6 TDI compatibili con motore CXX o adattabili?
Comprimi
X
-
Motori Golf VII 1.6 TDI compatibili con motore CXX o adattabili?
Buon pomeriggio.
Ho una Golf VII 1.6 TDI 81 KW 110 CV del 2015 avente motore CXX, è compatibile il motore DDY estrapolato da una Golf VII 1.6 TDI 85 KW 115 CV del 2019?Tag: Nessuno
-
Vivo a Roma e durante la mia recente vacanza a Cattolica mi si è rotta la cinghia di distribuzione che avevo pure fatto sostituire recentemente perché c'era una perdita di olio che mi è andato a finire sulla cinghia e me l'ha fottuta lasciandomi a piedi in autostrada all'altezza di Cesena Nord. Ora la macchina da un mese sta ricoverata a 400 km da dove vivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gunther73 Visualizza il messaggioBuon pomeriggio.
Ho una Golf VII 1.6 TDI 81 KW 110 CV del 2015 avente motore CXX, è compatibile il motore DDY estrapolato da una Golf VII 1.6 TDI 85 KW 115 CV del 2019?
Originariamente inviato da gunther73 Visualizza il messaggioVivo a Roma e durante la mia recente vacanza a Cattolica mi si è rotta la cinghia di distribuzione che avevo pure fatto sostituire recentemente perché c'era una perdita di olio che mi è andato a finire sulla cinghia e me l'ha fottuta lasciandomi a piedi in autostrada all'altezza di Cesena Nord. Ora la macchina da un mese sta ricoverata a 400 km da dove vivo.Ultima modifica di lorenztr; 23/09/2024, 08:56.
Commenta
-
Mi dispiace per il tuo contrattempo.
Fai attenzione a non aprire discussioni doppie come previsto dal regolamento ( Crossposting) https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tore-cxx-usato
Commenta
-
Originariamente inviato da gunther73 Visualizza il messaggioNon posso far intervenire la garanzia perché la cinghia dentata RIDEX 306T0234 l'avevo acquistata su AutoDoc e fatta montare da un'officina non Volkswagen.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta