annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 va in protezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 va in protezione

    Buongiorno,volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema..?
    golf7 TD 1600 del 2016 ,va in protezione sopra i 3000 giri, portata da 2 meccanici e alla sede della Wolkwagen ,(dove hanno fatto un check completo) non trovano la causa, mi hanno restituito l'auto e non trovano il difetto..
    potrebbe essere un problema alla turbina ma non e detto... sostituito il sensore pressione, candelette, (il FAP è perfettamente pulito) ...
    che fare?

  • #2
    Senza una scansione degli errori è difficile da dire, dovresti collegare lo strumento di diagnostica quando ha il problema e veder cosa riporta, cosa che dovrebbero aver fatto i meccanici e VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Succede anche alla mia, poi la spegni (anche in corsa) riaccendi e sparisce tutto. Il potrebbe essere il Turbo con i soldi degli altri è sempre una meravigliosa risposta. Molto probabilmente è la valvola che regola la pressione del Turbo sotto carico (sui vecchi tdi la n75 non so se è ancora così). Si trova sulla paratia antifiamma e vicino al perno di attacco polo negativo. Costa sui 90 euro...Prova a cambiare quella...visto il costo è un tentativo abbordabile. Ps: io non lo faccio perché ho le candelette da cambiare, iniettori da revisionare, radiatorino egr da cambiare....e molto altro. Ma lei vive comunque vive e non muore..!!

      Commenta

      Sto operando...
      X