Ho acquistato quest'auto a gennaio 2024 e subito dopo una settimana mi ha dato dei problemi, fumata bianca/azzurra quando vado a tirargli le marce però non sempre.
Consumo anomalo di olio. In 2.000 km aggiunto 1LT di olio.
Porto subito l'auto in Volkswagen (in garanzia per fortuna) e sostituisco la pompa dell'olio e mi cambiano tutte le tubazioni e bulbi.
Ritiro l'auto è neanche il tempo di arrivare a casa e il problema si ripete.
Porto nuovamente l'auto in Volkswagen e decidono di cambiare il coperchio punterie.
Ritiro l'auto è dopo una settimana il problema si ripete.
Riporto per l'ennesima volta l'auto in Volkswagen e accorgendosi che l'interculer era pieno di olio decidono di sostituire la turbina.
Il problema sembra essere risolto è invece no!!
Dopo un mese l'auto è tornata a presentare gli stessi problemi, anzi mi entra in protezione (EPC) e se la tiro troppo una volta spenta quando vado a riaccenderla si spegne subito non tiene il minimo.
Bisona dergli gas per farla partire..
Ora settimana prossima devo portargliela nuovamente, questa volta anno detto che chiameranno un perito per perizziarla perche non ne vengono a capo neanche loro!!
Raga secondo me da ignorante in materia sono le fasce elastiche, secodo voi ?
Qualcono a riscontrato un calvario simile al mio ?
Premetto che la macchina lo comprata unico proprietario e tutti gli interventi sono stati eseguiti in Volkswagen, a 80.000 km il precedente proprietario a sostituito catena di distribuzione perché la pompa dell'acqua era difettosa.
Commenta