annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fumata azzurra/bianca e consumo eccessivo olio Golf GTI 7 performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumata azzurra/bianca e consumo eccessivo olio Golf GTI 7 performance

    Ciao a tutti ho un problema con la mia Golf GTI 7 performance anno 2015 con 128.000 km cambio manuale.
    Ho acquistato quest'auto a gennaio 2024 e subito dopo una settimana mi ha dato dei problemi, fumata bianca/azzurra quando vado a tirargli le marce però non sempre.
    Consumo anomalo di olio. In 2.000 km aggiunto 1LT di olio.
    Porto subito l'auto in Volkswagen (in garanzia per fortuna) e sostituisco la pompa dell'olio e mi cambiano tutte le tubazioni e bulbi.
    Ritiro l'auto è neanche il tempo di arrivare a casa e il problema si ripete.
    Porto nuovamente l'auto in Volkswagen e decidono di cambiare il coperchio punterie.
    Ritiro l'auto è dopo una settimana il problema si ripete.
    Riporto per l'ennesima volta l'auto in Volkswagen e accorgendosi che l'interculer era pieno di olio decidono di sostituire la turbina.
    Il problema sembra essere risolto è invece no!!
    Dopo un mese l'auto è tornata a presentare gli stessi problemi, anzi mi entra in protezione (EPC) e se la tiro troppo una volta spenta quando vado a riaccenderla si spegne subito non tiene il minimo.
    Bisona dergli gas per farla partire..
    Ora settimana prossima devo portargliela nuovamente, questa volta anno detto che chiameranno un perito per perizziarla perche non ne vengono a capo neanche loro!!
    Raga secondo me da ignorante in materia sono le fasce elastiche, secodo voi ?
    Qualcono a riscontrato un calvario simile al mio ?
    Premetto che la macchina lo comprata unico proprietario e tutti gli interventi sono stati eseguiti in Volkswagen, a 80.000 km il precedente proprietario a sostituito catena di distribuzione perché la pompa dell'acqua era difettosa.
    Ultima modifica di Nasino92; 15/07/2024, 17:09.

  • #2
    Ciao Nasino92, nell'attesa e speranza che qualche forumista sappia consigliarti, ti invito a leggere il Regolamento dove ci sono elencate le accortezze da avere nell'utilizzo del forum.
    In particolare, non vogliamo vengano pubblicati messaggi consecutivi (se hai bisogno di aggiungere qualcosa, basta entrare nell'ultimo inserito e modificarlo).
    Grazie.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Qua mi sa che ha la guarnizione di testa andata, quei colori dallo scarico non preannunciano niente di buono anche perché se la turbina è già stata cambiata
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ciao Nasino92 e benvenuto nel forum

        Mi dispiace molto per il tuo problema ma penso Che nessuna officina possa far meglio della tua che se non ho capito male , è ufficiale vw.
        Ora , se hanno interpellato un perito vw ti devono risolvere il problema altrimenti hai diritto ad un indennizzo.

        Ti chiedo per cortesia di fare attenzione alla punteggiatura e di non postare messaggi consecutivi come previsto dal regolamento:
        Articolo 2n) è vietato l’inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).?

        Chiaramente non ci sarà nessun warning e i tuoi messaggi li sistemiamo noi ma in futuro ti chiediamo di leggere il regolamento.

        In bocca al lupo per la tua GTI e tienici informati .

        Commenta


        • #5
          Nasino92 benvenuto!
          io andrò controcorrente ma perché hai preso un gti performance con 120km!!!!! Troppi!!!!!!!

          detto ciò mi dispiace molto e spero tu possa risolvere ma la vedo dura… ti sono già capitate troppe cose.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Perché questa mi potevo permettere.
            Tutto certificato vw interni e carrozzeria perfetti unico proprietario..
            Non credevo mai mi potesse succedere tutto ciò

            Commenta


            • #7
              Nasino92
              mi dispiace ma certe auto con motori (non grossi) e belli spinti vanno prese non kilometrate per me!….
              magari io sbaglio!….
              spero si risolva tutto per il meglio per te!!!

              pensa il mio gti performance l’ho dato via a 50k tondi!!!
              era perfetto!!!!


              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image_133625.jpg  Visite: 0  Dimensione: 162.8 KB  ID: 1305898 (filedata/fetch?id=1305898&d=1584787200) Buonasera ragazzi, vi presento la mia GTI del 2016 PERFORMANCE 230cv DSG 5 porte: DOTAZIONE DI SERIE: bianco puro sedili tessuto trama clark data plug fornito dal
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Sei ancora in garanzia, ma mi sa che a quest'auto gli hanno tirato il collo... per un benzina sono neanche 15mila all'anno quindi in linea
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  IceMatrix saggio!!!!!!
                  mai prendere un’auto con un motore del genere con quei km!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Salvo non sapere di chi era
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Certo!!
                      IceMatrix tipo la mia era da prendere al volo !!!
                      hanno fatto l’affare!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X