annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumo anomalo pastiglie freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumo anomalo pastiglie freni

Ho sostituito nello stesso momento sia le pastiglie anteriori che posteriori su golf 7 TGI . Dopo 50.000 km si sono consumate del doppio quelle posteriori rispetto le anteriori. Inoltre ho notato che quelle anteriori hanno consumato il disco tranne 2 mm sia sulla parte esterna che interna del disco mentre quelle posteriori hanno consumato il disco nella totalità dell'area di contatto.

Le pastiglie montate erano due coppie della ATE serie classica (no ceramiche) .

Non ho mai visto un consumo accentuato sul posteriore rispetto l'anteriore. Considerato anche che le pastiglie originali sono durate circa 110.000 km in quanto freno poco queste posteriori mi sembrano eccessivamente consumate.

Che consiglio mi date ? i dischi sono stati cambiati quando ho cambiato le pastiglie.

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
    Ho sostituito nello stesso momento sia le pastiglie anteriori che posteriori su golf 7 TGI . Dopo 50.000 km si sono consumate del doppio quelle posteriori rispetto le anteriori. Inoltre ho notato che quelle anteriori hanno consumato il disco tranne 2 mm sia sulla parte esterna che interna del disco mentre quelle posteriori hanno consumato il disco nella totalità dell'area di contatto.

Le pastiglie montate erano due coppie della ATE serie classica (no ceramiche) .

Non ho mai visto un consumo accentuato sul posteriore rispetto l'anteriore. Considerato anche che le pastiglie originali sono durate circa 110.000 km in quanto freno poco queste posteriori mi sembrano eccessivamente consumate.

Che consiglio mi date ? i dischi sono stati cambiati quando ho cambiato le pastiglie.

Confermo anche io su 1.5 TSI davanti ho ancora 1 cm di pastiglie e dietro 5 mm, sarà per via della poca superficie delle pastiglie posteriori, se ci fai caso il mordente è la metà solo a fine pastiglia diventa omogenea.

Commenta

Sto operando...
    X