annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Temperature refrigerante scende
Comprimi
X
-
Temperature refrigerante scende
Ciao ragazzi, apri questa nuova discussione in merito a un problema che riscontro da un po’ di tempo con la mia golf 6, ho già provato con le sezione cerca ma non ho trovato molto di aiuto. Quando affronto delle discese, o dei rettilinei con giri del motore bassi la temperatura del motore scende, mentre stando fermo o proseguendo a velocità sostenuta la temperatura torna ai canonici 90 gradi, invece totalmente diverso con il riscaldamento acceso, la temperatura non riesce mai ad arrivare a 90 gradi, e se ho il riscaldamento acceso e macchina ferma arriva a 3 tacche sopra il minimo, anticipo che ho già sostituito il termostato ma il problema me lo ha continuato a dare, ho sostituito i sensori temperatura e in fine il radiatore abitacolo perché intasato e non usciva aria calda nel abitacolo, ma il problema persiste..è capitato a qualcuno di voi ? Pensate che la pompa ausiliaria possa dare di questi problemi ? Ps. La macchina è una golf vi 1.6 tdi con cambio manuale a 5 rapportiTag: Nessuno
-
Si anche io ho pensato che fosse il termostato, ma mi sembra molto strano che ne capito uno difettoso e oltretutto la macchina da lo stesso difetto.. volevo verificare che era il termostato aperto toccando i tubi del radiatore, ma vedendo da qualche schema che ho trovato su internet sembra che l’acqua nel radiatore motore circola sempre, e quando apre il termostato si apre la strada verso il monoblocco.. (allego foto del termostato che era montato e dello schema)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta