annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sonda lambda Golf 7 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sonda lambda Golf 7 gti

    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho una Golf 7 gti del 2013, presa usata da circa 4 mesi. Ho avuto qualche problema con le bobine ma nulla di che. Da qualche settimana mi borbotta al minimo e raramente si spegne. Ho acquistato OBD eleven e facendo la scansione ho visto che c'è un'errore alla sonda lambda bancata 1. Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova questa sonda lambda?? Io sono molto ignorante in materia. Per qualche info in più, il vecchio proprietario aveva fatto montare il Downpipe e scarico. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare qualche consiglio....

  • #2
    Ciao benvenuto!!!!
    potrebbe essere proprio quella!!!!
    MA IO LA PORTEREI DA UN MECCANICO SENZA PENSARCI DUE VOLTE…. Non avrei il coraggio di fare nulla…. E poi cosa ci sono a fare se non li sfruttiamo nel momento del bisogno!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao! Hai ragione, ma purtroppo ho perso un po' di fiducia nella categoria dei meccanici. Molto probabilmente sono solo sfortunato, sta di fatto che se è una piccola manutenzione, preferirei provarci io, ovviamente dopo una completa ricerca online. Ovvio che se si trattasse di interventi più complessi, mi affiderei ad un meccanico ...

      Commenta


      • #4
        Occhio perché non sarebbe un intervento semplice….
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Perchè??

          Commenta


          • #6
            Perché….
            succede qualcosa cosa fai????
            ognuno ha il proprio mestiere…
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              PaoloAlberto sai aiutarlo? Se ci vuole provare non ci vedo nulla dì male

              Commenta


              • #8
                È solo un consiglio….
                ripeto ognuno ha il suo mestiere…
                ognuno faccia quello che vuole
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Luppolo Visualizza il messaggio
                  Ciao! Hai ragione, ma purtroppo ho perso un po' di fiducia nella categoria dei meccanici. Molto probabilmente sono solo sfortunato, sta di fatto che se è una piccola manutenzione, preferirei provarci io, ovviamente dopo una completa ricerca online. Ovvio che se si trattasse di interventi più complessi, mi affiderei ad un meccanico ...
                  Ciao
                  Hai poi risolto ?
                  Secondo me il discorso “sonda lambda” è più complicato di quello che sembra e , a meno che tu non sia “un manico” devi sicuramente rivolgerti ad un meccanico come ti ha consigliato PaoloAlberto .
                  Inoltre se cerchi tra le discussioni esistenti ( come previsto dal regolamento) trovi diversi threads che parlano del problema in oggetto https://www.vwgolfcommunity.com/vb/cerca

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X