annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Menù performance GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Menù performance GTD

Buonasera ragazzi, ho una domanda da fare.
    ho fatto eseguire lo Swap per il menu performance su GTD, però vedo i valori originali della vettura.
    per visualizzare i valori della mappa effettuata cosa bisogna fare ? Potete aiutarmi gentilmente.
    monto skat e turbo maggiorato.
    min kw arriva massimo a 135 che sono quelli originali ma dovrebbero essere molto di più e la pressione turbo è un po’ sballata.
    grazie ancora.

Penso proprio non si possa modificare in base ai parametri “elaborati” penso sia un software sui parametri originali….
    PaoloAlberto

Commenta

Però che io sappia bmw permette su monitor originale di modificare codesti parametri in fase di mappa.

Commenta

Questa non è BMW
        PaoloAlberto

Commenta

Ti direbbe 135 KW anche se tu togliessi il turbo. E' un software stupido che su una certa scala guarda quanto pigi sul gas e ti dice i numerini.
          Dovresti entrare con l'OBD e vedere se si può impostare un fondo scala o una scala diversa che comunque ripeto sarebbe teorica e mai reale.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Chissà se un ODB + app tipo Torque sarebbe affidabile in tal senso...
            QUI la mia Variant

Commenta

SaMaBa Scusate troppe pippe…. Compra il P-gear o addirittura il polaris-fis come il nostro caro amico citato a inizio messaggio…..(non riesco a taggarlo qua) beh ma lui ha un maneggio nel cofano.
              PaoloAlberto

Commenta

Quel performance menù, mostra solo dati non veritieri, anche con vettura stock, anche come pressione.

Commenta

Originariamente inviato da FilippoTarsia Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazzi, ho una domanda da fare.
                  Se vuoi vedere dei dati veritieri (lascia stare Cv e Coppia che non hanno senso) devi prendere un PolarFis.
                  Il Performance monitor della macchina segna valori addomesticati.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Sto operando...
                  X