annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria GTI Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria GTI Performance

Ho paura che la batteria della mia auto non sia al 100% volevo cominciare a vedere per cambiarla, purtroppo non credo sia originale quella che ho trovato, vi allego comunque una foto.
    Sulla mia TDI 150cv avevo la varta silver e39 AGM ma se inserisco nel configuratore del sito dove la volevo prendere, come auto la GTI performance 2019, mi dice non compatibile.
    Qualcuno con una GTI performance 2019 vuole essere cosi gentile da dirmi che batteria monta originariamente?
    Magari una foto con le sigle sarebbe il massimo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-12-07 at 15.08.34.jpeg 
Visite: 827 
Dimensione: 199.8 KB 
ID: 1367356
    File allegati

ciao,
    ho cambiato la batteria alla gti mk7.5 performance 2017 proprio la scorsa settimana (quella originale è morta).
    ti allego le foto della vecchia e della nuova.

vecchia:

nuova:

come vedi la nuova è EFB+ (rispetto alla EFB vecchia) ed è un pochino più potente della vecchia.

tieni conto che se non metti esattamente lo stesso modello (stesso codice) serve la procedura VAG per informare la centralina in modo che la gestisca in maniera adeguata.

Commenta

Ma tu usi la macchina? Quanti km hai in totale da quando la possiedi, 50? Come fai a tenere un motore così pulito? Manco nuova è così pulito

Commenta

basta pulirlo ad ogni lavaggio (e trattarlo con prodotto apposito per far meno fatica)
        comunque hai ragione, faccio pochi chilometri, attualmente ha circa 8000km.

Commenta

Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
            ciao,
            ho cambiato la batteria alla gti mk7.5 performance 2017 proprio la scorsa settimana (quella originale è morta).
            ti allego le foto della vecchia e della nuova.

vecchia:

nuova:

come vedi la nuova è EFB+ (rispetto alla EFB vecchia) ed è un pochino più potente della vecchia.

tieni conto che se non metti esattamente lo stesso modello (stesso codice) serve la procedura VAG per informare la centralina in modo che la gestisca in maniera adeguata.
            ciao dove hai preso la batteria?? indicativamente quando costa? grazie

Commenta

Qui trovi le informazioni che ti occorrono:
              All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

Commenta

complimenti per la pulizia

Commenta

Sto operando...
                X