annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Difficoltà accensione Golf 7 1600 TDI
Comprimi
X
-
Re: Difficoltà accensione Golf 7 1600 TDI
Ho ricontrollato ora, la tensione è calata a 12.48v (è normale?) mentre il cdb segna "SOC 80%"....sono ancora più confuso Domani mattina rifaccio un'altra verificaGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
simoneluconi...lascia perdere...finché parte non la stressare...fanno tutte così. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si ma sarebbe utile capire perché fanno tutte cosìGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
simoneluconi. Hai chiesto al service? Magari loro hanno una spiegazione e/o soluzione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Quasi sicuramente ci passo la settimana prossima, spero mi possano illuminareGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
CertamenteGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Io a suo tempo chiesi lumi,mi ricaricarono la batteria ma non funzionò. Tornai una seconda volta e mi fecero un "fantomatico" aggiornamento ad una centralina che alla prima acccensione non funzionò, ma nelle successive volte il problema non si ripresentò. Quest'estate invece in un'accensione su 3 avevo il problema. Come detto in precedenza macchina sempre in garage e batteria nuova con spunto maggiore di quella di serie. Sto seriamente pensando di acquistare un modulo aggiuntivo che mi è stato proposto qualche mese fa e che dovrebbe risolvere il problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esatto, quello che pensavo anche io, sembra proprio quello. Anche perché se la spegni immediatamente e ci riprovi dopo 2 ore a motore freddo parte perfettamente.
- - - Aggiornato - - -
Non so se ci fa anche a voi, quando apro lo sportello del guidatore si sente come un rumore idraulico (come di qualche pompa) che dura per qualche secondo. E ci rifà dopo una decina di secondi. Non so è la pompa che si occupa di pompare carburante dopo un po di tempo che la macchina è stata ferma.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Vi confermo che anche la mia Golf 7 2.0 lo fa. Da quando ha iniziato a far più freddo il motorino fa anche 7/8 giri prima di accendersi (lasciandola una notte in garage). A distanza di una mattinata di lavoro zero problemi e parte subito..adesso è anche uscita di garanzia, che si può fare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOspite. Nulla..Se la VW dice che non c'è nulla che non va....tocca tenerla cosi...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
gtd 7....stesso problema, credo sia dovuto o alla taratura delle candelette o tensione batteria anche SE qualcosa non torna per la batteria cioè:
- un motore diesel si accende per compressione e un il diesel caldo ha più compressione da caldo ora se fosse dovuto ad una tensione bassa della batteria lo farebbe anche da caldo invece no.
Con motore in temperatura e dopo mezz'ora di radio accesa, luci di posizioni accese....provato ad accendere ed è partita perfettamente.
Commenta
-
Infatti sono un pò scettico sul fatto di portarla in officina perchè dubito che riescano a fare qualcosa, dato che penso sia normale faccià così. Magari aspetto che inizi a fare un pò più freddo per vedere se il problema peggiora (quindi c'è effettivamente qualcosa che non va) o rimane sempre uguale (quindi è normale che ci faccia)Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Oggi la macchina è stata ferma per più di 24 ore, ho provato a spegnere e accendere il quadro 2 volte, per riscaldare di più le candelette, e indovinate un pò? La macchina è partita benissimo. Inizio a pensare che il problema sia quello, lunedì quando la porto lo faccio presente all'officina.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta