annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV (e 1.4 TDI)
Non si può scaricareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da corrado1964 Visualizza il messaggioScusate potete postarmi il link per scaricare in pdf il manuale,Grazie.
Inviato col destro di BaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggioHo ordinato la golf 1.0 confortline che monta di serie i cerchi da 16".
Qualcuno sa dirmi se è possibile montare anche il 17 di raggio?
Ci sono nuove impressioni da chi la possiede da un po di tempo e ha fatto un po di km ?
Grazie a tutti coloro che risponeranno!
Alessandro
Inviato col destro di BaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggiohttp://vw-manuale.ch/welcome;jsessio...AB7?lang=it-CH io ho trovato questo
Inviato col destro di BaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No!Ero orientato anch'io alla trendline, ma come optional non c'era il 16".
Ho ordinato la confortline e monta i 16" ma tra gli optional non c'era la possibilità di cambiarli. La mia domanda è: cosa riporta il libretto su gomme e cerchi alternativi?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggioNo!Ero orientato anch'io alla trendline, ma come optional non c'era il 16".
Ho ordinato la confortline e monta i 16" ma tra gli optional non c'era la possibilità di cambiarli. La mia domanda è: cosa riporta il libretto su gomme e cerchi alternativi?
Grazie
Commenta
-
Qualcuno che ce l'ha e può dirci qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In base a quanto riportato sulla mia carta di circolazione, è consentito montare sia 195/65 R15 che 205/55 R16Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ersilio Visualizza il messaggioIn base a quanto riportato sulla mia carta di circolazione, è consentito montare sia 195/65 R15 che 205/55 R16
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se leggete i post precedenti troverete le
mie impressioni.
Comunque 3 mesi di possesso, circa 5000 km, consumo medio 5,6 litri ogni 100 km (città e autostrada), prestazioni ottime e motore inavvertibile da fermo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che versione hai? Io ho ordinato la confortline, che di serie ha il 16" volevo sapere se si possono montare i 17"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ersilio Visualizza il messaggioSe leggete i post precedenti troverete le
mie impressioni.
Comunque 3 mesi di possesso, circa 5000 km, consumo medio 5,6 litri ogni 100 km (città e autostrada), prestazioni ottime e motore inavvertibile da fermo.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Qualcuno che possiede da qualche mese, la golf 1.0 115 cv, può aggiornarmi su come si trova (consumi, pregi, difetti ecc...)?
Non si legge molto su questa cilindrata.
Io sto ancora aspettando di passare alla fase tre!
Grazie
AlessandroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho fatto appena 3500 km consumo medio 5,6 ogni tanto cerco di essere parsimonioso.... ma essendo la mia prima golf si fa presto a guidare con il piede pesante.
comunque silenziosissima assetto sportivo io provengo da una touran e cambia molto, per ora non sono x niente scontento .
Quando vuoi hai una auto sportiva con i relativi consumi e quando vuoi hai un auto parsimoniosa....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Claudio, il consumo di 5,6 è in ciclo urbano? Quanto tempo è trascorso dall'ordine alla consegna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV
misto autostrada urbano circa tre mesiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV
Io avrei l'arrivo in concessionario della macchina domani. Mi avevano detto che quando vedevano la fattura mi chiamavano per iniziare a ultimare le pratiche ma ancora zero. Vediamo domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da sinclaudio Visualizza il messaggioho fatto appena 3500 km consumo medio 5,6 ogni tanto cerco di essere parsimonioso.... ma essendo la mia prima golf si fa presto a guidare con il piede pesante.
comunque silenziosissima assetto sportivo io provengo da una touran e cambia molto, per ora non sono x niente scontento .
Quando vuoi hai una auto sportiva con i relativi consumi e quando vuoi hai un auto parsimoniosa....
Commenta
-
no ho solo quello cartaceo in pdf non sono riuscito a trovarlo mi spiace se lo trovi batti un colpo ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta