Auguri Marco !! Non resta che godertela.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV (e 1.4 TDI)
Auguri Marco !! Non resta che godertela.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Ersilio Visualizza il messaggioRitirata!!!
Prime impressioni: il motore al minimo e'inavvertibile (quasi sembra auto elettrica ), molto fluido e regolare nel salire di giri, consumi veramente irrisori, spunti in anche in salita apprezzabilissimi, cambio che si manovra in punta di dita (innesti morbidissimi - ma forse ero io rimasto ai vecchi cambi duri e contrastati delle precedenti VW), sterzo preciso che si indurisce proporzionalmente alla velocità', ottima aerodinamica tanto da sfruttare la forza di inerzia anche in piano (i consumi ne beneficiano), ottimo impianto audio e multimediale (composition media), utilissimo il park pilot.
Unico difetto (comune a tutte le Golf) gli specchietti laterali troppo piccoli anche se utili alla scarsa resistenza all'aria.
lo star and stop inavvertibile.
confermo la presenza della antenna a pinna sul tetto (di dimensioni contenute e discreta, non come le prime BMW che ne furono provviste).
Insomma gran bella sorpresa.Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Grazie Fabrizio.
Vito da quanto mi sembra di aver capito, il MY17 ovvero le vetture prodotte da una certa settimana di produzione in poi, hanno questa antenna.
Permettete una domanda sul park pilot: innestando la retromarcia dovrebbe attivarsi la funzione mirror ovvero gli specchietti esterni dovrebbero inclinarsi in basso per la cosiddetta funzione "cordolo". A me, seppur debitamente opzionata, tale funzione non si attiva. Avete qualche info da darmi?
Inoltre ho settato il gonfiaggio pneumatici praticamente al ritiro ma ad oggi (circa 120 km percorsi) ancora non mi appaiono i bar delle singole ruote. Delucidazioni si accettano con gradimento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per queste domande ci sono le altre aree e discussioni del forum comunque per la funzione cordolo la devi impostare tuGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Thanks AntonioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer queste domande ci sono le altre aree e discussioni del forum comunque per la funzione cordolo la devi impostare tu
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Ersilio Visualizza il messaggioGrazie Fabrizio.
Vito da quanto mi sembra di aver capito, il MY17 ovvero le vetture prodotte da una certa settimana di produzione in poi, hanno questa antenna.
Permettete una domanda sul park pilot: innestando la retromarcia dovrebbe attivarsi la funzione mirror ovvero gli specchietti esterni dovrebbero inclinarsi in basso per la cosiddetta funzione "cordolo". A me, seppur debitamente opzionata, tale funzione non si attiva. Avete qualche info da darmi?
Inoltre ho settato il gonfiaggio pneumatici praticamente al ritiro ma ad oggi (circa 120 km percorsi) ancora non mi appaiono i bar delle singole ruote. Delucidazioni si accettano con gradimento.
GrazieNavigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Usa il cerca con le parole funzione cordolo e/o anche sul libretto ci sono info 😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
la funzione cordolo c'è se metti la rotellina sullo specchietto destro e allora in retromarcia si attiva. per quanto riguarda la pressione pneumatici non la avrai mai. è un calcolo che fa la macchina tramite abs e giro ruota. non c'è un sensore dentro al cerchio. tutto ciò sempre che nel modello 2017 non è cambiato qualcosa 😀
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Ciao. Come giustamente afferma d@vide non viene misurata pressione. E la "ruota fonica" dell'abs che misura le differenze di rotolamento tra le 4 ruote. Se una misurazioni delle 4 ruote e diversa dalle altre, viene segnalato. Occhio che non ti dice quale ruota sia. Devi rifare le 4 pressioni ed azzerare il tutto con il tasto SET nell'infotainment.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte sempre preziose.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A ogni modo la funzione cordolo se non ricordo male va attivata dalla radio altrimenti mettendo solo su R non si abbassa. A ogni modo leggi il libretto di uso e manutenzione li è scritto per bene cosa fare e come.GOLF7 TDI
Commenta
-
Meolo
Non ho cambiato nessuna impostazione.
Prima lo faceva in automatico. Bastava posizionare il comando degli specchietti sul retrovisore passeggero ed inserire la retromarcia, ora non lo fa più. Controllerò il comando nella radio.
GrazieNavigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Hai per caso cambiato chiave?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora reimpostatele qui la discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...on-funzionanteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Aggiornamento.
Percorsi oltre 2000 km prevalentemente autostrada con velocità impostata da cruise control sui 135 km/h per la quasi totalità del tragitto.
Consumo medio 5,5 l/100 km.
Ottima tenuta di strada e prestazioni dignitosissime anche in fase di ripresa.
Molto valida la interazione del sistema multimediale con I phone 6 (in sostanza avendo - tra l'altro - il navigatore sullo smartphone si può fare a meno di farlo installare sulla vettura) nonché l'audio del viva voce ed i comandi vocali.
Confermo la fluidità nel l'inserimento delle marce .
park pilot preziosissimo e di immediata intuizione.
Funzione cordolo dello specchietto destro attiva come spiegato dai recensori che mi hanno preceduto.
in breve soddisfattissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo gli ottimi consumi.. percorsi 1600 misti tra autostrada e città con due pieni da 65 e 70 euro, in media 18 km al litro. Sempre più soddisfatto. Utilizzando apple carplay il telefono si scalda troppo, iphone 5.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ersilio Visualizza il messaggioAggiornamento.
Percorsi oltre 2000 km prevalentemente autostrada con velocità impostata da cruise control sui 135 km/h per la quasi totalità del tragitto.
Consumo medio 5,5 l/100 km.
Ottima tenuta di strada e prestazioni dignitosissime anche in fase di ripresa.
Molto valida la interazione del sistema multimediale con I phone 6 (in sostanza avendo - tra l'altro - il navigatore sullo smartphone si può fare a meno di farlo installare sulla vettura) nonché l'audio del viva voce ed i comandi vocali.
Confermo la fluidità nel l'inserimento delle marce .
park pilot preziosissimo e di immediata intuizione.
Funzione cordolo dello specchietto destro attiva come spiegato dai recensori che mi hanno preceduto.
in breve soddisfattissimo.
grazie mille x gli aggiornamenti spero di averla sotto le mani anch'io x metà agosto
l'unico rammarico che dovrò chiedere l'app connect appena arriva in conceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta