barosauro. La tenuta di strada è davvero superlativa. Ospite. Fossi in te non aspetterei i 3.000 Km e mi rivolgerei immediatamente al service della concessionaria dove l'hai acquistata. Cosa intendi per prestazioni al di sotto delle tue aspettative?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
barosauro. La tenuta di strada è davvero superlativa. Ospite. Fossi in te non aspetterei i 3.000 Km e mi rivolgerei immediatamente al service della concessionaria dove l'hai acquistata. Cosa intendi per prestazioni al di sotto delle tue aspettative?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Il punto è che la risposta non mi sembra sempre costante... alle volte la macchina spinge via bene di coppia, altre volte sembra fiacca, ed allora affondo e resta comunque lì...
Di certo il 1.4 125cv che ho avuto modo di provare, seppur col dsg, è di un altro pianeta... Resta da vedere se ciò dipende da un difetto del mio esemplare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite, secondo me la prova migliore che tu possa fare è quella di provare un'altra golf con il tuo stesso motore, magari chiedi in concessionaria o a qualche amico.
Tieni presente però che a 3000 km il motore è tutto fuorché sciolto.
Poi se chiedi comunque un parere in officina,a proposito del sibilo, non sbagli.
Commenta
-
Ora di km ne ha 400.
Finito il rodaggio le do un bel tiratone in autostrada e vedo se arriva dove deve arrivare.
Al controllo dei tremila se permangono dubbi lo segnalero' al capo officina, che conosco bene, e magari gliela faccio anche provare.
Sempre che nel frattempo non avrò fuso tutto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avevo capito che stessi quasi a 3000km: se ne hai 400 vuol dire che il motore è praticamente nuovo "a pacchetto"; insomma aspetta un pochino....di certo andrà sempre meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggioIl punto è che la risposta non mi sembra sempre costante... alle volte la macchina spinge via bene di coppia, altre volte sembra fiacca, ed allora affondo e resta comunque lì...
Di certo il 1.4 125cv che ho avuto modo di provare, seppur col dsg, è di un altro pianeta... Resta da vedere se ciò dipende da un difetto del mio esemplare.
generalmente, va meglio da fredda e c'è l'impressione che spinga di più
avviando il motore da calda, spesso sembra fiacca ed è come se fosse bloccata in "eco-mode"
la risposta dell'acceleratore è mooooooooolto tranquilla ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Ospite. Anch'io ti consiglio di attendere ancora un bel po' di Km. Nei test drive prima dell'acquisto avevo provato anche un 1.4 TSI 125 CV, senza notare differenze tangibili. Però le variabili in gioco sono tante (troppe), ad esempio il chilometraggio e la differenza DSG/cambio tradizionale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggioOra di km ne ha 400.
Finito il rodaggio le do un bel tiratone in autostrada e vedo se arriva dove deve arrivare.
Al controllo dei tremila se permangono dubbi lo segnalero' al capo officina, che conosco bene, e magari gliela faccio anche provare.
Sempre che nel frattempo non avrò fuso tutto!
Commenta
-
La vedo un po' dura trovarla...
Intanto la rodo per bene, poi vediamo.
Per ora confermo che la risposta al pedale non é per niente lineare.
Magari è perché è turbo e non sono abituato...
Ho comunque 4 anni di garanzia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie per le risposte, sabato ho firmato per la 1.0 TSI business, optional clima bizona, mirror pack, light pack, ruotino di scorta, app-connect e il tamarro LED pack tutto a 20k tondi, magari si poteva scendere di più? non so fra tutto veniva quasi 27k a listino, mi sono accontentatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
volevo comunicare che sono arrivato alla soglia dei 30.000 km senza nessun problema e con buone soddisfazioni.
l' unico neo che oggi ho ritirato l' auto dal concessionario per il primo tagliando e mi ha sparato una bella fattura da 250,00 euro!!
PRIMO TAGLIANDO E SENZA SOSTITUZIONE FILTRO ARIA! Per un mille a benzina mi sembra un pò eccessivo.
Spero di non essere andato O.T
Commenta
-
@lucavar io non la vedrei così. Pensa che hai percorso 30k km senza aprire il cofano. Se li confronti al costo complessivo della manutenzione prevista a scadenze di 15 o 20k km, alle quali una volta dovevamo sottoporre le nostre auto, sono certo che la spesa ti sembrerà più ragionevole.
In assoluto, invece, sono d'accordo che per quello che fanno il costo è elevato (ma devono campare anche loro...).QUI la mia Variant
Commenta
-
Ai proprietari: voi lo sentite il calcio del turbo?
A me capita che accelerando progressivamente si senta, a un certo punto, chiaramente l'entrata del turbo, che trasmette un vero e proprio scatto.
Contemporaneamente sento un sibilo.
È evidente soprattutto in terza.
Anche a voi lo fa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No,io questo scatto vigoroso non lo sento,forse perchè arrivo da un'auto più potente?
Però sento purtroppo uno "stac" ad ogni cambio marcia quasi-ha solo 500Km e 10 giorni di vita e forse il cambio/frizione si deve assestare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è vigoroso, è netto.
Come accendere un interruttore.
Anche a me fa rumori metallici allo stacco della frizione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho cercato sul thread della trasmissione,ma si riferisce al TGI e al TDI e di qualche anno fa
La mia ha solo 1000KM circa ma ho problemi nell'inserimento della prima marcia e a volte anche della 3'.Ho "grattato" diverse volte e c'è come uno scalino nell'inserimento,riscontrato appunto anche da altri utenti qui nel forum.Qualcuno dice che col tempo sparirà,ma a me preoccupa non poco sta cosa.Voi come state messi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta