annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

Esattamente come il mio 1.4 ACT...se rispetto i limiti fa 17 di lmedia, con disinvoltura sui 14 e senza ritegno intorno ai 10. Le medie sono comunque buone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Esattamente.
      Con grande attenzione sono alla portata risultati incredibili, con una guida normale va comunque bene.
      Se pesti bevono, ma alla fine in questo non c è nulla di strano.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho fatto un preventivo per la 1.0 da 110cv e volevo dei feedback magari da chi già ce l'ha da qualche mese o anno ed eventuali pro e contro. Premetto che non faccio molti km l'anno (in media 15/20k), non mi interessa l'effetto wow in accelerazione ma neanche un motore lento nella risposta, e magari più comodo del 1.3 multijet che ho ora in autostrada le rare volte che ci vado. Sto valutando anche un TGI usato. Ho molti dubbi sulla motorizzazione, ma vorrei escludere il diesel, per il resto credo che l'auto sia una (quasi) certezza
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Che cifre ti hanno chiesto...

Commenta

il 1.0 business dovrei portarlo a casa sui 20k con un po' di optional (clima automatico, white gray, mirror pack, ruotino e app-connect e forse ci metto pure i vetri oscurati), il tgi usato (ma quasi nuovo) è leggermente più accessoriato (tettino) sempre business e costa un pelo di più ma punto ad arrivare a 20k contrattando. Però sono motori un po' particolare ed il 1.0 non ho capito perchè ce ne sono due versioni (116 e 110 cv), ma credo che con entrambi mi troverò meglio che col 1.3 mjt sia per rumorosità che prestazioni (oltre che inquinamento minore)

Commenta

Io con 23.900€ presi l'ACT 1.4 da 150 CV Highline Blue Notte con DPS, mirror pack, ruota di scorta, seggiolino G1 (480€) ed estensione garanzia 5 anni/50.000km...il prezzo non è male ma forse ci sono margini di sconto. A me fecero il 15%.

Commenta

ti ringrazio e spero che qualcuno mi dia dei feedback sui due motori che ho citato in particolare sul 1.0 di cui non sono convinto al 100% (ho "provato" solo il 1.0 della a3 da 116)

Commenta

Io a marzo ho preso il tgi business indium Grey, clima automatico, mirror pack, app connect a 21000.Che dire... Silenziosità motore e consumi sono davvero impressionanti!provenivo dalla quinta serie 1.9 tdi non lo rimpiango in nulla!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

come ti trovi con la manutenzione, i tempi di rifornimento ecc? L'assicurazione è un po' più pesante? Poi pensavo che fosse esente da bollo il tgi ma per l'umbria sembra di no (solo elettrico e ibrido elettrico)

Commenta

Io personalmente ho dimezzato la spesa carburante. Per quanto riguarda le manutenzioni ancora non ti so dire..Facendo il cerca ci sono molti topic a riguardo il tgi (consumi, tagliandi e tempo di rifornimento)La scelta del tgi l ho fatta anche perché essendo residente in Liguria sono esente per 5 anni e con i soldi del bollo che non pago , mi pagherei le revisioni bombole almeno per 10anni!per quanto riguarda RCA pago esattamente come la vecchia golf (345 annuale)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
                        il 1.0 business dovrei portarlo a casa sui 20k con un po' di optional (clima automatico, white gray, mirror pack, ruotino e app-connect e forse ci metto pure i vetri oscurati), il tgi usato (ma quasi nuovo) è leggermente più accessoriato (tettino) sempre business e costa un pelo di più ma punto ad arrivare a 20k contrattando. Però sono motori un po' particolare ed il 1.0 non ho capito perchè ce ne sono due versioni (116 e 110 cv), ma credo che con entrambi mi troverò meglio che col 1.3 mjt sia per rumorosità che prestazioni (oltre che inquinamento minore)
                        Mi sembra tanto per il 1.0 business.
                        Ho pagato quella cifra per la variant 1.4 tsi executive alla fine di marzo, con vernice metallizzata e ruotino.

Commenta

Da listino è praticamente a 25k, quindi sarebbero 5k di sconto fra tutto, non me ne intendo forse proverò a chiedere alla concessionaria altri 2/3 optional. Oggi ho visto e provato la TGI (usata di due mesi e 6k km) e sono molto indeciso.
                          Ha dei optional in più molto graditi (key less, tettino, sensore pioggia e navigatore, app connect credo di no che su la TFSI metterei) a 21k tondi tondi e potrei rifare qualcosina col mio usato....l'indecisione tra questa un po' più accessoriata ma col metano e quella nuova ma col 1.0 e meno accessoriata è tanta!!! Immagino di cadere in piedi con entrambe

Commenta

• VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

Prova a chiedere anche se ci sono auto in pronta consegna, che forse hanno uno sconto in più.
                            Tra l’altro in genere mi sa che hanno le executive (che hanno di serie gli optional che tu vorresti mettere sulla tsi).
                            La mia era una pronta consegna (in realtà doveva ancora arrivare ma già programmata per milano. Io avevo bisogno velocemente di una macchina e guarda caso disponibili c’erano solo due executive): di listino, con tungsten silver e ruotino, veniva 27760 + ipt. Me l’hanno data a 20550 chiavi in mano, a cui ho poi aggiunto estensione garanzia 4 anni 80000 km, tappetini gomma e vasca gomma per il bagagliaio.
                            Ho girato tre concessionari, uno mi faceva 22500 da privato, l’altro mi ha proposto la cifra che ti ho detto come ditta individuale. Tieni conto che le auto che hanno programmato come arrivi devono immatricolarle entro la fine del mese per avere un bonus concessionario.

Commenta

Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho fatto un preventivo per la 1.0 da 110cv e volevo dei feedback magari da chi già ce l'ha da qualche mese o anno ed eventuali pro e contro. Premetto che non faccio molti km l'anno (in media 15/20k), non mi interessa l'effetto wow in accelerazione ma neanche un motore lento nella risposta, e magari più comodo del 1.3 multijet che ho ora in autostrada le rare volte che ci vado. Sto valutando anche un TGI usato. Ho molti dubbi sulla motorizzazione, ma vorrei escludere il diesel, per il resto credo che l'auto sia una (quasi) certezza

Ciao, io ho preso la 1.0 TSI 3 mesi fa. Ho fatto 5.000 km e va benissimo. Accelerazione è più che buona, tieni presente che l'auto pesa quasi 200 kg in meno rispetto ad una GOLF 5 1.9(la mia vecchia auto).
                              Io percorro 18 k annui e come consumi è ottima. Faccio l'80% extraurbano e solo il 20% urbano; pochissime volte autostrada. Consumo medio mio: 20 km/l. Metti di fare 18 al Litro se fai un po' più di urbano.

Commenta

In 5000 km si è un po' slegata rispetto al rodaggio?

Commenta

Slegata, più fluida e migliore nei consumi. La sento sempre meglio. Proprio oggi ho fatto il controllo gratuito dei 5.000 km, tutto nella norma. Perfetta anche x loro(olio ecc ecc).
                                  Se vuoi sapere altro, chiedi pure.

Commenta

Vista la tua disponibilità ne approfitto: la mia la sento fischiare col finestrino aperto sui 3000 giri dando giù tutto. É un sibilo piuttosto acuto, diverso dai turbo che conosco, anche perché non varia di frequenza.
                                    Lo fa anche la tua?

Commenta

Ne approfitto anch'io per fornire le mie impressioni a barosauro e Ospite.

Ho acquistato l'auto (116 CV) con 8.000 Km e ad oggi sono quasi a 19.000. Dunque l'auto era già rodata eppure adesso, conoscendo bene il motore, la sento più fluida e scattante con un non trascurabile miglioramento nei consumi. Pur trattandosi di una cilindrata di vocazione tutt'altro che sportiva, la coppia e l'assetto un po' rigido (che non penalizza il comfort di marcia) offrono spunti interessanti in accelerazione e ripresa, con una eccellente tenuta di strada.
                                      Non ho mai avvertito fischi.

Commenta

Neppure io avverto nessun fischio né sibilo di alcun genere. la tenuta è eccellente e consumi ottimi. Io sono assolutamente soddisfatto.

Commenta

La mia fa sto fischio e in certi frangenti va un po' a strattoni.
                                          Trovo anche le prestazioni al di sotto delle mie aspettative.
                                          Oramai arrivo ai 3000km ed in occasione del controllo la faccio provare al capo officina.

Commenta

Sto operando...
                                          X