annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Solo per chiudere OT, e per ringraziarvi delle tante opinioni che avete dato... Giusto farvi sapere che ho scelto: ribalto tutto e a dispetto di euro, Km da percorrere, convenienze e consumi punto sulla Polo 1.0 TSI 115 cv!
Grazie a tutti. OT chiuso, chiedo ancora scusa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Gimpel Visualizza il messaggioPer Vento...: ho già fatto i miei calcoli su Costireali.it. E per Polo le cose sono un po diverse in quanto come gia detto la differenza di costi al momento dell'acquisto tra TDI e TSI è di solo 1.200 euro circa, e mi riferisco al TSI da 115 cv perche mi interessava particolarmente (con TSI versione 95 cv la forbice supera i 2000 euro). Anche i costi dell'assicurazione danno stranamente ragione al TDI, i 115 cv del TSI incidono molto purtroppo. Sto ancora valutando, ma temo di dover rinunciare al benzina per questa volta, a meno che non mi voglia "accontentare" del TSI da 95 cv...
che io sappia è la cilindrata ad incidere sull'assicurazione... ed i cv sul bollo (e questo è certo)
Commenta
-
Ho parlato con un amico/collega , che a Natale è sceso in italia e ha fatto Wolfsburg > Napoli > Wolfsburg.
Golf 1.0 tsi confortline , manuale , pneumatici 205/55 R16” , quattro stagioni.
In due con il sedile posteriore più grande abbassato.
Sempre con acc 130/140.
Consumo medio 17.2 km/lt.
Commenta
-
Confortante per chi, come me, ha scelto questo motore per sostituire un TDI... Speriamo beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioHo parlato con un amico/collega , che a Natale è sceso in italia e ha fatto Wolfsburg > Napoli > Wolfsburg.
Golf 1.0 tsi confortline , manuale , pneumatici 205/55 R16” , quattro stagioni.
In due con il sedile posteriore più grande abbassato.
Sempre con acc 130/140.
Consumo medio 17.2 km/lt.
Ottimo direi.
Con una velocità media di 100 km/h può fare benissimo i 20 Km/l.
Commenta
-
Originariamente inviato da barosauro Visualizza il messaggioOttimo direi.
Con una velocità media di 100 km/h può fare benissimo i 20 Km/l.
Golf 7 tsi 1.2 86 cv
Nizza Milano (340 km)
2 persone e qualche bagaglio
Cruise control a 100 km/h
Consumo 20 km/l da cdb
Credo che i tsi siano ottimi motori in termini di consumi e silenziosità.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
andman. Purtroppo l'unico limite che ancora "frena psicologicamente" è il prezzo a litro del carburante...Ma se mettessimo sulla bilancia tutti i contro dei TDI moderni.. (il maggior prezzo litro della benzina è una tassa che si paga ben volentieri...
Commenta
-
Ho pensato le stesse identiche cose al momento di ordinare il mio TSI una settimana fa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho deciso,dopo anni di diesel di andare su questo 1.0 TSI.Faccio ormai sui 13000 Km/anno e per andare a lavoro 10KM andata e 10 ritorno e questi cavolo di FAP mi hanno rotto.Ormai se ne parla bene di tutti questi "millini"3 cilindri e tocca fidarsi,boh,speriamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io faccio poco piu di 20.000 all'anno e ho ugualmente deciso di buttarmi sul 1000 TSI... Unica differenza (importante): non Golf, ma Polo. Fra 3 mesi circa ne saprò di più. Per il momento cerco di tenermi informato e incrocio le dita.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo direi.
Secondo me il 110 cv consuma un "filino" meno del 86 cv a parità di velocità.
Io la userò soprattutto x lavoro. 15 km*2, praticamente tutta tangenziale a 90km/h. Quasi sempre da solo e senza bagagli. Punto di fare i 21 km/l...
Commenta
-
Addirittura? Allora punto ai 22/23 km/l. Tieni presente che ho una guida molto "scialla", 90/95 km/h max, pochissime riprese e guida molto lineare, quasi sempre sui 2.000 giri o poco sotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLi facevo con il 1.4 tsi
(OT Domenica al ritorno da S. Martino di Castrozza a Treviso il cdb mi ha segnato una media di 28 km/l...si dev'essere rotto qualcosa . Se come mi pare in andata mi ha fatto i 14, non è niente male).QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggioQuoto me stesso.
Aggiornamenti consumi da utenti possessori di questo "millino"?
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta