Purtroppo anche la finanza dice "ah però..caspita" di fronte ad una A6/5er hihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV (e 1.4 TDI)
In famiglia abbiamo un A2 con un 1.4 TSI da 75 cv,e fino ad adesso, ha fatto 150.000 km in scioltezza... Gran bel motore quel 3 cilindri,anche per i consumi davvero bassi.
Certo il benzina effettivamente lascia qualche perplessità...sembra paradossale un 1.0 da 3 cilindri...su una Golf.
Commenta
-
Re: Golf 7 1.0 TSI 115cv presentata a Ginevra e disponibile in estate
Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggioPurtroppo anche la finanza dice "ah però..caspita" di fronte ad una A6/5er hihihi
Commenta
-
Ormai i 3 cilindri sono il futuro, cubatura sempre più piccola e aumento dei cavalli, adesso la tecnologia è pronta per questo passaggio da 3 a 4 cilindri, è vero che ne manca uno ma se sono ben progettati, o 4 piccoli o 3 più grandi non cambia nulla la cubatura è sempre la stessa.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Il Ford 3 cilindri è sgradevole come sonorità, prestazioni nella media di un buon aspirato 1.6 (vedi Mazda 3) e non regala niente quanto a consumi. I motori Opel usati sulle Corsa erano (e forse sono ancora) piccoli mostri (di rumore e pigrizia), li avrebbero dovuti mettere nei tosaerba a mio avviso. L'unico gradevole come rombosità è il 2 cilindri Fiat che ho sentito su Panda, ha un buon tiro ma non pare troppo sveglio in basso. Di tutti questi la scelta migliore credo sia prendere un motore più economico che abbia quattro cilindri, oppure uno più importante.
Commenta
-
Stamane ho come auto sostitutiva la Polo 1.0 da 60CV. Posso dire che il motore è più rumoroso, assetato e pieno di vibrazioni rispetto il vecchio 1.2 da 60CV?
Già quella per me era un discreto gabinetto, la nuova......... ci salvi da motori del genere!
Commenta
-
Nessuna novità per il segmento C premium e near-premium... La serie 2 Active Tourer ha i 3 cilindri e a breve anche la Serie 1 ne sarà provvista...
PS per lo status della Golf rispetto alla Focus: direi che tutto è relativo.
La Golf può essere considerata uno status, ma è stupido dire "io sbavo solo dietro una A6 o una Classe E", perché a questo punto il proprietario di una Continental o di una Phantom potrebbe dire "che macchine di m**da, da morti di fame".
Tutto è relativo in questo caso, ma si va più su gusti e standard personali. Ed è vero che la Golf, come la A3, la Serie 1 e la Classe A godano di un certo effetto "wow!" dovuto al blasone del nome e (spesso) assente su auto come una Kia, Fiat o Seat..
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioOrmai i 3 cilindri sono il futuro, cubatura sempre più piccola e aumento dei cavalli, adesso la tecnologia è pronta per questo passaggio da 3 a 4 cilindri, è vero che ne manca uno ma se sono ben progettati, o 4 piccoli o 3 più grandi non cambia nulla la cubatura è sempre la stessa.
Commenta
-
Appena mi arriva l'auto nuova potrò dare un giudizio dettagliato senza andare troppo OT perché qua si parla di VW, ma chi ha provato il 3 cilindri Peugeot e chi lo possiede ne è rimasto sodisfatto già del 110 cv io ho preso il 131 cv chiudo OT.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
In arrivo Golf 7 1.0??
Un post di oggi di Volkswagen Italia su Facebook così recita:
"Motore benzina tre cilindri high-tech da 115 Cv, 204 km/h di velocità massima è aerodinamica studiata per ottimizzare i consumi. Sta per arrivare Nuova Golf TI BlueMotion..."
In arrivo il "mille"??
Commenta
-
Re: In arrivo Golf 7 1.0??
spero almeno che su quella "è" non ci fosse l'accento
Commenta
-
Non capisco questo downsize, che senso ha?
Se si vuole consumare poco c'è il 1.6 tdi, potrei capirlo di più sulla Polo o Up, probabilmente sarà al posto del 1.2 TSI.
Commenta
-
Se ne parlava tempo fa anche qui:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...6CV-(e-1-4-TDI). Topic però accostato anche ad altre novità.
Commenta
-
Potrebbe anche essere al posto del 1.4 da 122/125 cv... la velocità massima è quella suppergiù... si potrebbe a quel punto anche ipotizzare una gamma motori cosi:
1.0 115cv
1.4 150cv
1.8 180cv
2.0 230cv
2.0 ...cv quanti ne ha la R?
non sarebbe male eh!Volkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Commenta
-
Sposto sull'altra discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
115 cv e 204 km/h ?
Manco se la vedo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta