vi ringrazio per le risposte, sono in assoluta crisi nella scelta tra nuova t-roc 1.0 tsi e la golf 7 1.6 tdi highline....volevo in un certo senso anche "rialzarmi da terra" per una questione di confort, ma ho provato la golf di un mio amico e sono rimasto sorpreso dalla capacità che ha la golf di assorbire le buche....(e internamente, molto piu che esternamente, è meravigliosa)....e non è detto che la t-roc anche se piu alta sia meglio sotto questo punto di vista considerando che ho provato la mokka e ogni buca era un incubo....quindi, da ignorante in materia, o la golf è di un altro pianeta o avevo io un'idea sbagliata sulla comodità dei crossover/suv solo perchè piu alti......aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
Comprimi
X
-
Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)
vi ringrazio per le risposte, sono in assoluta crisi nella scelta tra nuova t-roc 1.0 tsi e la golf 7 1.6 tdi highline....volevo in un certo senso anche "rialzarmi da terra" per una questione di confort, ma ho provato la golf di un mio amico e sono rimasto sorpreso dalla capacità che ha la golf di assorbire le buche....(e internamente, molto piu che esternamente, è meravigliosa)....e non è detto che la t-roc anche se piu alta sia meglio sotto questo punto di vista considerando che ho provato la mokka e ogni buca era un incubo....quindi, da ignorante in materia, o la golf è di un altro pianeta o avevo io un'idea sbagliata sulla comodità dei crossover/suv solo perchè piu alti......aiutatemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Alta/bassa benzina/diesel e come ti aiutiamo ???devi capire te quello che cerchi.io con 20k km annui tra le due prenderei la golf 1,6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi permetto di aggiungere che la stessa auto con cerchi più piccoli e assetto "tranquillo", cambia radicalmente dal punto di vista del confort.
Proprio la scorsa settimana mi son fatto "prestare" la Golf 1.6 TDI con cerchio 16 di un amico e posso assicurare che rispetto alla mia, che ha i cerchi da 17 ed assetto più basso (ho la 1.4 150 CV), sembrava un materasso, molto più dolce nella risposta dello sterzo e soprattutto sembrava che avessero asfaltato tutte le strade.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
vero, peccato che consuma di piu' e tutto il resto ....ma volete vedere che figura fa' con dei bei 17'' ?
scoperto solo ora che questo motore 1.0 e' BMT come sigla , cioe' ?
mentre EA211 la famiglia di propulsori o la piattaforma ?
Commenta
-
BMT= Bluemotion tecnology
EA 211 è la famiglia dei nuovi TSI
Inoltre non è corretto dire che con i cerchi più piccoli l'auto consuma di più,se mai il contrario.
Dal punto di vista estetico ovvio che il cerchio più è grande e più bella figura fa,ma il discorso era leggermente diverso in quanto si parlava di compromessi per raggiungere il comfort ideale per il guidatore.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Penso che il giusto compromesso estetico, assorbimento e consumi siano i 17" con le 205/50 di gomme e assetto standard, la gomma stretta seppur più costosa fa consumare meno il cerchio seppur da 17" grazie alle ottime doti di assorbimento della golf unita all'assetto standard ne fanno un ottimo compromesso. Imho. Io ho 18" con molle sportive vw e trovo che continui ad assorbire bene.
- - - Aggiornato - - -
Penso che il giusto compromesso estetico, assorbimento e consumi siano i 17" con le 205/50 di gomme e assetto standard, la gomma stretta seppur più costosa fa consumare meno il cerchio seppur da 17" grazie alle ottime doti di assorbimento della golf unita all'assetto standard ne fanno un ottimo compromesso. Imho. Io ho 18" con molle sportive vw e trovo che continui ad assorbire bene.GOLF7 TDI
Commenta
-
Un saluto a tutti, permettetemi una domanda: io non ho ancora capito il balletto dei CV dichiarati di questo 1.0 Tsi....
leggo 116... 115... 110...
Qualcuno potrebbe chiarirmi questo fenomeno..? GrazieG7.5 DADA
Commenta
-
I CV dichiarati da Volkswagen sono 115 per il 1.0 TSI montato su versioni pre-restyling e 110 su versioni restyling.
Ne ho provate in totale 6, tra cui quella che ho acquistato, e non ho percepito i 5 CV in più o in meno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ottimo, speriamo bene visto che nuovo, non vorrei che facciamo da cavia noi, ma da quanto e' uscito sto nuovo motore 1 anno o meno ?
gia' e' una bella cosa che NON abbia la maledetta catena ! ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta