annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.4 TSI ACT 150 CV EURO 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore 1.4 TSI ACT 150 CV EURO 6

Guida allegra.... 95/110 *c

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Motore 1.4 TSI ACT 150 CV EURO 6

Quando vado tranquillo sta intorno ai 95 96 gradi sia d'estate che d'inverno invece quando vado in autostrada di 6 a 130 km orari costantemente sopra i 100 gradi circa 105
      Golf 7 act 150 cv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

grazie ... guida media mi sta sui 99/102 ° tutto normale allora
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Certo la temperatura dell'olio sopra i 100 gradi e una temperatura ottimale non come l'acqua che deve raffreddare il motore e non deve superare i 90 gradi

Commenta

Minimo: vi capita anche a voi che il motore a volte si accenda a 1100 rpm. Oggi per 2 volte mi è capitato questo. Tutte e due le volte la macchina era stata la notte al coperto (garage) e durante il giorno nel parcheggio seminterrato dell'azienda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

la mia la tengo sotto il portico ma comunque è aperto sui 2 lati...quindi le temperature sono quelle esterne con una minima differenza di +1° e si avvia sempre con un primo slancio a 1200 per poi scendere subito intorno ai 900, regime su cui rimane generalmente per un minuto circa(forse anche meno) per poi assestarsi sui 700 o poco più...

Commenta

Sì capita anche a me sarà la gestione elettronica della centralina e dell'iniezione che valutano la temperatura e l'umidità dell'aria e di conseguenza preparano la carburazione più ottimale possibile a seconda della stagione.Io penso sia una cosa normale questo cambiamento di giri una cosa fisiologica in base a questi diversi fattori.
                Insomma queste macchine sono fatte davvero bene[emoji6]

Commenta

grazie raga, normalmente la mia si avvia attorno ai 950/1000, diffricile3 che si avvi a regimi più elevati e poi dopo poco si assesta anche a me attorno ai 750/800. L'nica volta che mi si è accesa più alta è stato una sera che è stata a -4 qualche ora e si accese alta rimanendo allegra un poco. A volte però capita quello che vi ho raccontato sopra ma a questo punto direi che è normale e va bene così. Se non fosse per una piccola vibrazione non me ne accorgerei.
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Domanda tecnica, per non aprire un nuovo 3D: qualcuno sa dove si trova lo sfiato del turbo all'interno del vano motore, grosso modo ?
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

per sfiato cosa intendi esattamente, lo scarico dell'aria o quello dell'olio?

Commenta

OT

Era una settimana che la mia Golf 7 - TSI 140cv, era ferma nel parcheggio
                        la temperatura era abbastanza calda, sui 19-20 °C
                        l'avviamento è stato istantaneo ma i giri sono saliti fino a 1.600 per circa 2-3 secondi
                        poi si sono abbassati a circa 1.200 e sono rimasti costanti per circa 20 secondi
                        in seguito hanno iniziato a calare ed in pochi istanti, si sono assestarsi a circa 700 giri
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                          per sfiato cosa intendi esattamente, lo scarico dell'aria o quello dell'olio?
                          Intendo la finta pop-off o quello che è
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Dovrebbe scaricare in aria. Non dovrebbe scaricare dento il motore per evitare di alzare le pressioni. Non ne sono però certo

Commenta

@susetto, sabato ho messo in moto la macchina ed il minimo era basso. Ieri non ci ho fatto caso. Stamattina, temperature in garage segnata 11° C la macchina è partita con il minimo basso, nel primo pomeriggio, 13° C minimo alto sui 1100 rpm e poi calato. Il mio minomi ci metto un minutino a calare, mediamente il tempo per uscire dal garage, fare manovra ed arrivare al cancello. Domani, con temperature diverse, vediamo cosa combina
                              Sto tenendo monitorato la situazione e pensi di avere mezzo intuito come ragioni la macchina. in dettaglio:
                              13/03/2017 - mattina 11° C 950 rpm
                              13/03/2017 - sera 13° C 1100 rpm
                              14/03/2017 - mattina 13.5°C 1100 rpm
                              14/03/2017 - sera 12.5°C 950 rpm
                              15/03/2017 - mattina 15°C 1100 rpm
                              15/03/2017 - sera 15°C 1100 rpm
                              16/03/2017 - mattina 14.5°C 1100 rpm
                              16/03/2017 - sera 13.5°C 1100 rpm
                              a seguire aggiornamenti
                              Ultima modifica di fenjus77; 16/03/2017, 20:49.

Commenta

Stavo valutando di cambiare la mia con una GTI...[emoji855]

Commenta

piac anche io[emoji23][emoji23][emoji23] ma la mia ha 12 mesi di vita e 59000km... la venderò???

Commenta

Cla certo che ne hai fatti tanti di chilometri con un anno,avresti potuto farti un diesel noo?? La mia ha 28 mesi e 21000 km...ottima scelta x i km che faccio...cmq Gti è spettacolo.....

Commenta

Ragazzi non ci crederete...Anche io sto valutando,in primis,un bel GTI...Io ho 9.000 km,e nemmeno un anno di vita,non credo agirò subito,però stò in campana... Non ho nulla di che lamentarmi,il nostro è un gran motore elastico e risparmioso,ma sono inguaribile,ho bisogno di cavalli...
                                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Originariamente inviato da gianluca 75 Visualizza il messaggio
                                        Cla certo che ne hai fatti tanti di chilometri con un anno,avresti potuto farti un diesel noo?? La mia ha 28 mesi e 21000 km...ottima scelta x i km che faccio...cmq Gti è spettacolo.....

Ciao Gianluca, in linea teorica il diesel sarebbe stato meglio.... ma in pratica non ce la posso fare, odio i motori disel!

Commenta

Sono d'accordo, anch'io non ne potevo più dei diesel e non credo ne avrò mai più!

Commenta

Sto operando...
                                          X