@Adox27 bhè io ho il DSG e ti assicuro che dopo 20.000 Km tutto va alla grande senza problemi e comunque con poche centinaia di euro puoi estendere la garanzia per anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore 1.4 TSI ACT 150 CV EURO 6
Comprimi
X
-
Re: Motore 1.4 TSI ACT 150 CV EURO 6
Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
@Adox27 bhè io ho il DSG e ti assicuro che dopo 20.000 Km tutto va alla grande senza problemi e comunque con poche centinaia di euro puoi estendere la garanzia per anni.Mai dire mai
-
Anche io ho il DSG sul 150 cv e non lo cambierei per nulla la mondo, troppo comodo ! E senza il minimo riguardo, cioè guidando pensando a tutt'altro che al risparmio, faccio i 14km/l 50% città 20%autostrada 30%extraurbane con rotonde, semafori, code etc....
Pensa che a velocità costante in autostrada faccio tranquillamente i 19Km/l.
E quando serve, un colpetto in basso alla leva e dalla modalità eco(che è quella che tengo normalmente) entra subito in sport e via con i sorpassi al volo! una goduria assoluta!!
Commenta
-
Assolutamente giusto , io adesso che mi sono abituato non rinuncerei mai più al DSG troppo comodo troppo bello e divertente e molto efficiente specie nelle partenze che se spingi a fondo sono brucianti, io ho una centralina aggiuntiva e lo tengo sempre in normal e sto sui 15/16 km/l ma se sto attento e vado tranquillo arrivo tranquillamente ai 19 km/l , poi ovvio se ci vai pesante e come me ogni tanto un po di guida sportiva è normale che si scende anche sotto i 12
. Pero va benissimo la macchina ed è davvero molto piacevole guidarla cosi ,,, ed è per questo che ho il timore che mi ritocchino la centralina
per sistemare il noto problema co2 anche se ho visto che ancor più lo hanno i benzina più grandi che sono sotto inchiesta peggio della nostra .
Mai dire mai
Commenta
-
Immagino che sia super comodo e bello,anch'io volevo il dsg ma ho rinunciato perchè sinceramente non mi andava di spendere in piu e stare ogni volta con l'angoscia che succeda qualcosa.
Purtroppo anche se migliorati rispetto ai primi bisogna sperare che non ti arrivi quello sfigato e comunque si può anche estendere la garanzia,come ho fatto anch'io esclusivamente per l'Act,ma credo che in ogni caso i problemi arrivino più tardi...insomma un maggior costo iniziale,la paranoia di aver problemi e una spesa sicura futura di manutenzione...per questo ho preferito il buon vecchio manuale :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sicuramente è più delicato col passare dei chilometri e degli anni pero' ti assicuro che la qualità di marcia il confort è davvero molto superiore con la silenziosità del nostro motore a volte sembra di guidare una macchina elettricadavvero rilassate e confortevole .
Mai dire mai
Commenta
-
Luca lo avevo provato e ordinato poi mi sono spaventato a leggere dei problemi in giro per il mondo. Ripeto, peccato che siano andati al risparmio e non abbiano montato il 6 marce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non si tratta di risparmio ma di pesi quando è stato progettato... poi qui si parla di motore non di cambiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Adox27 Visualizza il messaggioImmagino che sia super comodo e bello,anch'io volevo il dsg ma ho rinunciato perchè sinceramente non mi andava di spendere in piu e stare ogni volta con l'angoscia che succeda qualcosa.
Purtroppo anche se migliorati rispetto ai primi bisogna sperare che non ti arrivi quello sfigato e comunque si può anche estendere la garanzia,come ho fatto anch'io esclusivamente per l'Act,ma credo che in ogni caso i problemi arrivino più tardi...insomma un maggior costo iniziale,la paranoia di aver problemi e una spesa sicura futura di manutenzione...per questo ho preferito il buon vecchio manuale :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No non è possibile infatti qui nessuno ha parlato di garanzia estesa per singoli componenti... non esiste e comunque la garanzia si può estendere fino a prima del ritiro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho inserito qui nella discussione generale
Tutto quello che riguarda i tagliandi, la garanzia, il service e similari della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
l'andamento del consumo dell'olio di questo motore: magari a qualcuno interessa.
Ricordo la versione: cambio manuale 6 marce.Ultima modifica di ago; 28/03/2016, 20:32.
Commenta
-
Non so se sarò d'aiuto a qualcuno ma in riferimento al "fastidio" dell'ACT con i leggeri impuntamenti in fase di accelerazione, i rumori più o meno forti ed i continui inserimenti/disinserimenti del sistema in condizioni anche a volte non prevedibili ho capito una cosa, o perlomeno l'ho capito sulla mia vettura... se alla messa in moto dell'auto attendo almeno due o tre minuti prima di partire, sia con temperature miti che invernali i difetti spariscono praticamente del tutto. Il pedale dell'acceleratore risulta persino "più pronto". La porzione del pedale stesso in cui entra in funzione l'ACT risulta più ristretta, la macchina più fluida nell'inserimento/disinserimento del sistema. Nelle condizioni di guida sportiva l'ACT interviene molto meno frequentemente ed i rumori spariscono. Sembra banale ma se solamente appena accesa l'auto non attendo due o tre minuti ed esco immediatamente dal box i difetti ritornano. Non so se è un difetto della mia auto, andrò appena possibile a verificare se sono presenti allarmi in centralina nonostante non mi si sia mai accesa alcuna spia ma spero comunque di essere d'aiuto. Mi sembra di avere tra le mani un'altra auto... Buone feste a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuovi aggiornamenti sul fronte delle emissioni di CO2.
Oggi VW ha dichiarato che dalle sue verifiche sulle emissioni, soltanto 36.000 vetture presentano dei dati di emissioni / consumi sottostimati, rispetto alle 800.000 previste inizialmente, in cui era rientrato anche il nostro motore 1.4 ACT.
Di queste 36.000 vetture, appartenenti a 9 versioni prodotte da VW, non rientra il 1.4 ACT montato sulle nostre Golf, ma solamente quello montato su Passat MY2016.
Per la Golf resta solamente coinvolto il motore 2.0 TDI Euro 6 MY2016.
Per tutte le vetture coinvolte il divario dai dati dichiarati è comunque molto piccolo (all'interno di 2 grammi di CO2 e 0,2lt/100Km).
Queste 9 varianti verranno riesaminate entro Natale.
Ecco i link:
http://www.quattroruote.it/news/industria/2015/12/09/volkswagen_valori_co2_nessuna_irregolarita.htmlL'indagine interna ha rilevato che i valori di CO2 sono regolari e confermati (tranne che per nove modelli)
Finalmente una buona notizia.
Commenta
-
Non mi sono mai preoccupato più di tanto del C02,ma sapere che non siamo coinvolti mi solleva un po,anche se il dubbio mi rimane...che sia Golf o Passat sempre 1.4 Act Euro6 è x me!
Commenta
-
Consumi ed emissioni dipendono anche dal peso della vettura e di sicuro la passat variant pesa più di una golf... Quindi ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A 14.400 km Ho aggiornato nella discussione dedicata il consumo dell'olio di questo motore. Cambio manuale.
Commenta
-
Il 1.4 TSI ACT continua a stupirmi a velocita' costanti ( un po' meno in citta').
Questa e' una parte del viaggio di ritorno a casa : 1 stop in francia ai piedi del monte bianco (circa 400mt altitudine) poi via di autostrada verso l'eurotunnel . Percorsi 751 km con appena meno di 40lt di benzina (39.8lt per l'esattezza misurata con rifornimento "tappo a tappo") il dislivello e' stato in mio favore di -240metri , ma con ampie variazioni di inclinazione (in certe discese il cruise adattivo azionava i freni) tenuto il cruise adattivo a 125km/h (in certe discese 130-135) programma personale ( ACC =eco, condizionatore =normale motore= normale sterzo=Sport fari=sport) due passeggeri + circa 140kg di bagagli divisi nel bagagliaio e posti dietro, gomme michelin crossclimate 225/45/17 . Sono state fatte due soste principalmente per bisogni fisiologici durante il tragitto .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta