Dopo 150Km percorsi, oggi mi è capitato di sentire una leggerissima (quasi impercettibile) vibrazione mentre ruotavo attorno ad una rotonda senza accelerare e con il motore a 1.400 giri.
C'era accesa la spia dell'ACT, ed ho pensato che fosse quello. Ma di istinto sembrava una comune vibrazione di un motore che è troppo giù di giri. Niente di anormale, se si considera poi che sono soltanto 2 pistoni a spingere il motore ad un basso numero di giri come quello.
In tutte le altre occasioni di normale guida l'ACT interviene molto spesso, ma anche stando con la radio spenta ed altre persone a bordo, nessuno riesce a percepire la benché minima vibrazione o rumore di ronzio.
Se non guardi il display non te ne accorgi proprio.
Nella guida invece capita di percepire, a volte, una lieve variazione della spinta di accelerazione (molto lieve). Questa sensazione la si avverte solo ad un certo numero di giri, e in modo più percettibile in 4° marcia.
Situazioni che però rientrano nella normalità di questo dispositivo. Niente di preoccupante, e spero che rimanga così sempre.
In modalità sport non cambia nulla come frequenza di intervento. E' identico alla modalità normal.
Commenta