Fortunatamente si, ovvio non andrei mai fuori libretto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prestazioni motore GTD 184cv
Comprimi
X
-
Re: Prestazioni motore GTD 184cv
Questa è una gran cosa almeno se decidi li hai già regolari! All'epoca della mia ho speso un capitale per i 19 con nulla osta e cerchi originali per l'Allroad...VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
L'stronic o dsg che sia rimane un buon cambio forse ancora da affinare, talvolta sulle scalate tipo terza-seconda lo trovo un po' brusco, il tuo come va? Difetti?VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
L unica cosa che non mi piace è che guidando in D, ti trovi a 70km/h in sesta, odio sentire il motore così basso di giri, ecco perché guido principalmente in S
Per il resto mi sembra di poter dire che non ha altri "difetti"
Commenta
-
Mi hanno sempre incuriosito! Ma i fari xeno sono adattivi in curva? Oppure hai questa opzione solo in presenza di LAN ass, ecc?VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Gli interni base per Gtd e GTI sono validi? Io di norma prediligo la pelle ma tra un opzione e l'altra diventa veramente costosa questa Gtd[emoji28][emoji28][emoji28]VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Io non sono un amante della pelle, quindi ho scelto di proposito l allestimento classico, che trovo molto bello (come avrai notato a me piace veramente tutto [emoji28]) hai proprio ragione... Se ti fai prendere la mano arrivi molto facilmente ai 40000€
Ma si vive una volta sola no?! [emoji41]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta