Certo Che 53000 km sono pochi per cambiare il filtro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DPF situazione ad oggi
Comprimi
X
-
DPF, situazione ad oggi.
euro 2 forse!!!!! Io credevo di avere una euro 5...ma mi sa che ho una euro 2 se va bene! Pensare che pensavo di rivenderla dopo 3 anni e ho preso la gol perchè teneva il prezzo!!!! ora posso venderla al kg al prezzo delle pataten.
Commenta
-
Re: DPF, situazione ad oggi.
A mio parere non bisogna drammatizzare.
Sicuramente quello che è capitato non è un problema da poco.
Resta il fatto che molte cose sono ancora da chiarire, ed è certo che una Casa come la VW lo saprà fare...
In ogni caso pare che sia stato ribadito che i motori Euro6 non hanno alcun problema.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
-
lele_golf ciao allora stile di guida normale, no lumaca ma neanche pilota, uso la macchina per tragitto casa lavoro, sono 20 km andata e 20 ritorno in tangenziale, uso cittadino poco, autostrada si, qualche volta ho interrotto la rigenerazione si , ma se potevo evitavo. sono molto amareggiato vorrei prendermi un benzina a questo punto, comunque in settimana mi riconsegnano l'auto e vedremo mah ciao
Commenta
-
eccomi: guasto riparato diagnosi precisa: radiatore ricircolo gas di scarico andato. prezzo poco meno di 600 euro tutto il lavoro, lo stile di guida non c'entra e non c'entra nemmeno il tragitto breve o lungo, può essere stato il gasolio ma non si può affermare con certezza. questo è tutto! un saluto a tutti ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggioeccomi: guasto riparato diagnosi precisa: radiatore ricircolo gas di scarico andato. prezzo poco meno di 600 euro tutto il lavoro, lo stile di guida non c'entra e non c'entra nemmeno il tragitto breve o lungo, può essere stato il gasolio ma non si può affermare con certezza. questo è tutto! un saluto a tutti ciao
Confermo che non c entra nulla con lo stile.di guida
Commenta
-
Appunto, mi pareva. Quindi corretti per la correntezza (scusate il gioco di parole), ma cari coi ricambi, anche se non so che pezzo sia e quanto complesso è realmente costoso possa essere.
Commenta
-
Un piccolo radiatore come lo scambiatore egr non può avere che un quinto del prezzo richiesto... ( ti avrà mica cambiato tutto il blocco EGR? )
la storia è sempre quella, pregar di non aver bisogno delle loro attenzioni ed arrangiarsi il più possibile cercando magari ricambi on line e meccanici compiacenti per il lavoro.
Anche se ammetto che è sempre più difficile risparmiare visto l'impennata dei prezzi dei ricambi in generale..
Con quei soldini si poteva investire in down pipe inox e remap !
( ma forse è meglio aspettare di non incappare in richiamini diesel-gate ! )
Commenta
-
Sarebbe interessante capire che cosa succederà quando coloro che hanno deciso di bypassare o eliminare il DPF saranno contattati dalla casa Madre per risolvere il problema delle emissioni...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Dipende dall'intervento... se è solo un aggiornamento software non se ne accorgono nemmeno, se devono sostituire il DPF ho paura che si creeranno dei problemi per chi l'ha manomesso (non per chi l'ha sostituito)...
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioSarebbe interessante capire che cosa succederà quando coloro che hanno deciso di bypassare o eliminare il DPF saranno contattati dalla casa Madre per risolvere il problema delle emissioni...
questa discussione è relativa ad eventuali anomalie,
hai già scritto in quella dove si parla della modifica/eliminazione che è quella più adatta per la tua domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioDipende dall'intervento... se è solo un aggiornamento software non se ne accorgono nemmeno, se devono sostituire il DPF ho paura che si creeranno dei problemi per chi l'ha manomesso (non per chi l'ha sostituito)...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioSarebbe interessante capire che cosa succederà quando coloro che hanno deciso di bypassare o eliminare il DPF saranno contattati dalla casa Madre per risolvere il problema delle emissioni...sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Di solito si elimina quando comincia a dar problemi di intasamento e quindi andrebbe sostituito. . Un migliaio di euro in..fumo
Poi molti lo fanno perchè rimappano e vogliono che non ci siano tappi tra la girante del turbo e lo scarico..
Poi c'è chi lo fa per paura che quella fornace di fap possa danneggiare il motore con i suoi continui surriscaldamenti ..
C'è poi chi sostiene che inquina di più averlo che no. .
Tante scuole di pensiero come vedi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta