Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la spostano su e giù dalle bisarche e la lasciano spesso a motore acceso da ferma. Non mi preoccuperei per la prima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DPF situazione ad oggi
Comprimi
X
-
Re: DPF, situazione ad oggi.
simone_leone
Non ti preoccupare rotagian ha regione, stessa cosa capito anche a me quando la ritirai ormai quasi un anno fa.
Vedrai che se non la usi solo per brevi tratti e continue accensioni e spegnimenti del DFP te ne dimentichi (o quasi).
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
non è una questione di guida nonno style, ma di saper adeguare acceleratore e frizione nella maniera adeguata e usare la marcia giusta!Se strappa e perchè non si combina adeguatamente piede destro e sinistro! Sempre questione di sensibilità, ma nell'uso non nella percezione
Commenta
-
Se è in questi termini allora non è un problema. La Mazda mica strappa quando si parte i si cambia: strappa mentre vai! Il motore sussulta! Ultimamente sembra migliorata, ma è una cosa che va e viene, forse complice la temperatura esterna. Non saprei esattamente.
Commenta
-
ciao a tutti mi si è accesa la spia del motore ho notato che l'auto (1.6 tdi) fuma anche al minimo e lo scarico è sporco di nero e prima non lo faceva, qualcuno ha qualche idea? in attesa che la settimana prossima la porto in officina? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggiociao a tutti mi si è accesa la spia del motore ho notato che l'auto (1.6 tdi) fuma anche al minimo e lo scarico è sporco di nero e prima non lo faceva, qualcuno ha qualche idea? in attesa che la settimana prossima la porto in officina? grazie
Km?
Commenta
-
brutte notizie! devono sotituirmi un pezzo, un filtro che non ho ben capito, morale sono fuori garanzia ma visto che ho fatto i tagliandi mi passano un 70% e comunque sono 600 euro!!!! fermo macchina minimo una settimana! vi farò sapere ciao
Commenta
-
Beh..dai, non proprio tutto a 600€ ma poco sopra e sei a posto per sempre...
PS fai un bel pacco postale coi pezzi che ti toglie e spediscili alla VW; potresti ottenere un rimborso visti i recenti avvenimenti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta