Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DPF situazione ad oggi
Comprimi
X
-
Re: DPF situazione ad oggi
Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggioAh ok. Ho capito. Il valore allora saliva. Hai provato a fare una strada veloce in 3a marcia a 3000 giri circa per un po'?
Commenta
-
Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggioScusate, ma come si fa da una app a vedere il grado di intasamento del PDF? Come si crea il collegamento tra auto e smartphone?
Commenta
-
Mah sempre più perplesso dall'auto di mia moglie 1,4 tdi Polo penultimo tipo, rigenera spesso spessissimo, e il cambio dell'olio lo ha anticipato di 3000km...non ho sistemi di diagnosi purtroppo, ma non vedo nulla di buono sulla longevità del sistema.
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapugliano1979 Visualizza il messaggioDifferenze no. Dopo pochi km subito 24 g rilevati di particolato ( da me parte sempre a queste quantità , 93% circa ) e parte la rigenerazione . Finisce e avevo di nuovo valori standard . Ma dopo10 km circa di nuovo rigenerazione . Quindi non poteva essere e sono andato a chiedere
Quello in foto è il sensore che mi hanno sostituito in vw , in garanzia per fortuna . Non so come si chiama in italiano ( in tedesco “partikelfilter differenzdruckgeber sensor). Insomma rilevava una pressione anomala nel filtro , troppo alta , quindi la centralina comandava in continuazione la rigenerazione del dpf . Ora tutto ok , anzi vedo che la quantità di particolato è migliorata in termini di accumulo , cioè si accumula molto più lentamente di prima , di conseguenza rigenerazioni dopo più km rispetto a prima
Commenta
-
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio@gigetto forse motore sbagliato per i percorsi che fa
Autostrada 90% a velocità mediobassa e comunque inferiore al codice, poche code e 100 km al giorno. Se è un percorso errato allora ben vengano le campagne antidiesel...
Commenta
-
Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggioForse la tua auto ha il sensore che ha postato l' utente lucapugliano1979, o qualche altro componente difettoso.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapugliano1979 Visualizza il messaggioSi poi mi era venuto il dubbio che non venisse fatta bene la rigenerazione e sono andato in autostrada a fare una bella spurgata a rigenerazione in corso . Rientrato spengo . Poi dopo riesco riaccendo e di nuovo 24 grammi e poi rigenerazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalksigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigetto Visualizza il messaggioAutostrada 90% a velocità mediobassa e comunque inferiore al codice, poche code e 100 km al giorno. Se è un percorso errato allora ben vengano le campagne antidiesel...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Km di singola tratta?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio@airmore, non è che stai effettuando molto percorso urbano dall' ultimo tagliando? l' olio utilizzato è quello corretto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Da qualche mese l'auto rigenera praticamente ogni 200/250 km, anche meno a volte. Eppure non mancano sgroppate in autostrada... Chissà perché.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E' ora di cambiarla Eugenio...
Comunque le rigenerazione sulla mia 2.0 TDI avvengono tra i 300 e i 400 km a seconda del tipo di percorso e dello stile di guida.
E' ora di cambiarla.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta