Perche a me ultimamente a macchina fredda è sempre sulla riga del min,,,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Livello liquido G13
Comprimi
X
-
Re: Livello liquido G13
uhm... non superare nel senso di non scendere sotto, suppongo
Commenta
-
se non ricordo male si riferisce a non superare la scritta. Ma se quello fosse il minimo il massimo dov'è? oltre la scritta MIN non vedo un'altra scritta sempre nelle istruzioni c'è scritto che per il rabbocco si può usare anche il vecchio "G12 plus plus" io ne ho un mezzo flacone che usavo per la golf 6, sono di colore rosa ambedue, sinceramente a me sembrano uguali hanno cambiato solo il nome e il falcone.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiose non ricordo male si riferisce a non superare la scritta. Ma se quello fosse il minimo il massimo dov'è? oltre la scritta MIN non vedo un'altra scritta sempre nelle istruzioni c'è scritto che per il rabbocco si può usare anche il vecchio "G12 plus plus" io ne ho un mezzo flacone che usavo per la golf 6, sono di colore rosa ambedue, sinceramente a me sembrano uguali hanno cambiato solo il nome e il falcone.
Commenta
-
-
La mia era quasi al minimo dopo averla ritirata, penso si siano dimenticati di rabboccarlo in concessionaria perché ho aggiunto un po' di G12++ che avevo e non è mai sceso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta