Io se avessi preso il GTD lo avrei messo...l'ho sentito dal vivo e porca miseria fa un suono che è una meraviglia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Soundaktor: cos'è e come funziona
Comprimi
X
-
Re: Soundaktor: cos'è e come funziona
A dire la verità io l'ho sentito dal vivo su una Gtd e ha attirato sì la mia attenzione ma non è che fosse proprio un bel sound, rumoroso si ma le sinfonie di cui sono capaci i benzina sono ben altre...
Comunque lo vedo un po' come un reggiseno imbottito!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
889 euro... Piccola domanda :ma con questi soldi quasi ci rifai lo scarico intero? no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Differenza sound scarico tra Golf 7 2.0 TDI e Golf 7 GTD
Ciao a tutti
ieri ho incontrato un amico che possiede una Golf 7 GTD e ho notato come il sound fosse sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion
Vorrei sapere se tutto ciò è dovuto a una valvola o a qualcosa di simile o a qualcos'altro
Grazie
Commenta
-
Re: Differenza sound scarico tra Golf 7 2.0 TDI e Golf 7 GTD
Preso direttamente dal listino GTD/GTI:
"Sport & Sound pack
Dispositivo acustico nell'impianto di scarico, selezione del profilo di guida,
pinze freno verniciate in rosso
(fornibile solo per GTD)"
E' praticamente certo che quella GTD avesse questo pacchetto!
Commenta
-
In realtà non è proprio così, una GTD in modalità sport ha un rumore diverso rispetto ad una HL nella stessa modalità, anche senza lo sport & sound packet; credo sia dovuto al soundaktor posto sotto il tergicristallo, mentre lo s&s prevede anche uno scarico del tutto diverso rispetto all'originale
Commenta
-
Questa cosa che hai spiegato non la sapevo Gabri...grazie! Però penso che il caso riscontrato da MaVolk sia riconducibile proprio allo Sport & Sound pack, visto che parla di "sound sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion"
Commenta
-
Ho unito le discussioni , buon proseguimentoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Fidati, quando è presente lo s&s ed è attivo, il suono è tutto fuorché "leggermente diverso"
Commenta
-
la mia gtd non ha il S&S ma con il profilo di guida sportitivo cambia effettivamente il rumore. non in modo ecclatante ma in modo lieve e riersco a percepirlo solo all'interno dell'abitacolo. penso però di non avere l'altoparlante sotto il tergicristallo. sarebbe ottimo approfondire il discorso.
Il S&S offre oltre ad un altoparlante interno sotto il tergicristallo, un impianto di scarico completamente diverso, anch'esso con altoparlante (amplificazione di suoni).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioFidati, quando è presente lo s&s ed è attivo, il suono è tutto fuorché "leggermente diverso"
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGabri ma appunto! @MaVolk come ho già sottolineato sopra ha parlato di "sound sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion", non di "leggermente diverso"...per questo avevo considerato che il suo amico potesse avere lo Sport & Sound Pack!
Commenta
-
Secondo me proprio no, sono due avverbi completamente diversi, quasi contrari l'uno dell'altro!
Commenta
-
ahahah leggermente diverso potrebbe essere dovuto ai 30 cavalli in più.. sensibilmente diverso perchè comunque si sente la differenza senza bisogno di avvicinarsi troppo all'auto.. di per sè il soundaktor è una valvola giusto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta