annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soundaktor: cos'è e come funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soundaktor: cos'è e come funziona

Io se avessi preso il GTD lo avrei messo...l'ho sentito dal vivo e porca miseria fa un suono che è una meraviglia...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Oddio c'è da dire che è un po' strano sentire quel bel rombo e pensare ad un turbodiesel.

Commenta

Anche io lo avrei messo se avessi potuto!
        sigpic

Commenta

Noto che alla maggior parte piace farsi notare, sarà l'età.

Commenta

Guardate il sito kufatec ...e buona fortuna al vostro c/c

Commenta

A dire la verità io l'ho sentito dal vivo su una Gtd e ha attirato sì la mia attenzione ma non è che fosse proprio un bel sound, rumoroso si ma le sinfonie di cui sono capaci i benzina sono ben altre...

Comunque lo vedo un po' come un reggiseno imbottito!
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

889 euro... Piccola domanda :ma con questi soldi quasi ci rifai lo scarico intero? no?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Differenza sound scarico tra Golf 7 2.0 TDI e Golf 7 GTD

Ciao a tutti
                  ieri ho incontrato un amico che possiede una Golf 7 GTD e ho notato come il sound fosse sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion
                  Vorrei sapere se tutto ciò è dovuto a una valvola o a qualcosa di simile o a qualcos'altro
                  Grazie

Commenta

• Re: Differenza sound scarico tra Golf 7 2.0 TDI e Golf 7 GTD

Preso direttamente dal listino GTD/GTI:

"Sport & Sound pack
                    Dispositivo acustico nell'impianto di scarico, selezione del profilo di guida,
                    pinze freno verniciate in rosso
                    (fornibile solo per GTD)
                    "

E' praticamente certo che quella GTD avesse questo pacchetto!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

In realtà non è proprio così, una GTD in modalità sport ha un rumore diverso rispetto ad una HL nella stessa modalità, anche senza lo sport & sound packet; credo sia dovuto al soundaktor posto sotto il tergicristallo, mentre lo s&s prevede anche uno scarico del tutto diverso rispetto all'originale
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Questa cosa che hai spiegato non la sapevo Gabri...grazie! Però penso che il caso riscontrato da MaVolk sia riconducibile proprio allo Sport & Sound pack, visto che parla di "sound sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion"

Commenta

Ho unito le discussioni , buon proseguimento
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Fidati, quando è presente lo s&s ed è attivo, il suono è tutto fuorché "leggermente diverso"
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

la mia gtd non ha il S&S ma con il profilo di guida sportitivo cambia effettivamente il rumore. non in modo ecclatante ma in modo lieve e riersco a percepirlo solo all'interno dell'abitacolo. penso però di non avere l'altoparlante sotto il tergicristallo. sarebbe ottimo approfondire il discorso.
                              Il S&S offre oltre ad un altoparlante interno sotto il tergicristallo, un impianto di scarico completamente diverso, anch'esso con altoparlante (amplificazione di suoni).
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ce l'hai, ce l'hai
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  Fidati, quando è presente lo s&s ed è attivo, il suono è tutto fuorché "leggermente diverso"
                                  Gabri ma appunto! MaVolk come ho già sottolineato sopra ha parlato di "sound sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion", non di "leggermente diverso"...per questo avevo considerato che il suo amico potesse avere lo Sport & Sound Pack!

Commenta

Se fosse riuscito a vedere il colore delle pinze freno i nostri dubbi sarebbero risolti
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                      Gabri ma appunto! @MaVolk come ho già sottolineato sopra ha parlato di "sound sensibilmente diverso rispetto a quello della mia 2.0 TDI 4motion", non di "leggermente diverso"...per questo avevo considerato che il suo amico potesse avere lo Sport & Sound Pack!
                                      ehm Alessio... "sensibilmente diverso" non è la stessa cosa di "leggermente diverso"?
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Secondo me proprio no, sono due avverbi completamente diversi, quasi contrari l'uno dell'altro!

Commenta

ahahah leggermente diverso potrebbe essere dovuto ai 30 cavalli in più.. sensibilmente diverso perchè comunque si sente la differenza senza bisogno di avvicinarsi troppo all'auto.. di per sè il soundaktor è una valvola giusto?

Commenta

Sto operando...
                                          X