annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soundaktor: cos'è e come funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soundaktor: cos'è e come funziona

spenderesti molto ma molto di più, devi sostituire un pezzo dello scarico + acquistare altri pezzi
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Certo ma a che prezzo

Commenta

stavo leggendo i manuali vw,e spiegano abbastanza bene il funzionamento del soundaktor.purtroppo non son riuscito a girare le immagini..

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4561.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 863.2 KB 
ID: 1235901Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4559.jpg 
Dimensione: 823.3 KB 
ID: 1235902Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4558.jpg 
Dimensione: 804.1 KB 
ID: 1235903

Commenta

Fatto

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

E con queste informazioni fornite da susetto si puo' definire chiusa la diatriba sul soundaktor.

- L'attuatore del rumore strutturale R214 sono di serie su GTI e GTD.
            - La GTD ha inoltre un impianto di scarico attivo ma sembra che sia Optional
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Bergat perché dici che è di serie? Fa parte del pacchetto Sport&Sound! Tutto!
              sigpic

Commenta

Di serie c'è solo l'altoparlante sotto al vetro anteriore,credo peró che sia abbinato al drive profile..grazie sussetto che mi hai modificato le foto

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  ...L'attuatore del rumore strutturale R214 sono di serie su GTI e GTD...
                  Dove è riportata questa notizia?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio
                  ...stavo leggendo i manuali vw...
                  Dove è possibile reperirli, questi manuali?
                  Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Ho amici in vw e mi ha dato dei manuali da leggere sulle nuove GTI e GTD

Commenta

I manuali dicono che è optional sia l'attuatore che lo scarico! Quanto meno sulla mia che ho il DPS il suono non cambia in sport..
                      sigpic

Commenta

A me col dps in sport cambia,ovviamente solo in abitacolo..non ho il pack sport and sound

Commenta

Idem DPS i sport solo e percepito solo all'interno dell'abitacolo, fuori sempre naftone rimane purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                            Bergat perché dici che è di serie? Fa parte del pacchetto Sport&Sound! Tutto!
                            Ma hai letto i documenti che ha inviato susetto?

III pagina primo capoverso

Commenta

hahaha no, quella riga l'avevo saltata! Porta pazienza..
                              Rimane il fatto che la mia mettendo in sport non fa alcun cambio di suono!
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                hahaha no, quella riga l'avevo saltata! Porta pazienza..
                                Rimane il fatto che la mia mettendo in sport non fa alcun cambio di suono!
                                Chiaramente il suono cambia all'interno dell'abitacolo, ma parla di produzione 2013. Poi bisogna vedere forse da che mese del 2013 hanno inserito tale modifica

Commenta

Esatto, la mia è stata prodotto a settembre se non sbaglio..
                                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                    Fatto

[ATTACH=CONFIG]108524[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108525[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108526[/ATTACH]
                                    Ma allora era come dicevo io nel messaggio 120 !!!

Commenta

Vorrei capire se è da ordinare o no.
                                      Svantaggi:
                                      -modificando la linea di scarico aggiungi componenti poco collaudati che possono rompersi;
                                      -già i dpf sono un problema dei diesel, queste soluzioni potrebbero rivelarsi delicate sul lungo periodo;
                                      -concettualmente un "falso";
                                      -pinze rosse ridicole, vengono messe in evidenza delle pinze non belle (di solito le pinze colorate sono di dimensioni e forma adeguata);
                                      -rischia di essere troppo rumorosa;
                                      -con il Dps è già di serie qualcosa che da dentro non ti fa sembrare di essere su un autocarro.
                                      Vantaggi:
                                      -a sentirla dentro e fuori da soddisfazioni;
                                      -completa un'indole sportiva;
                                      -quel poco di rosso che si intravede caratterizza molto;
                                      Mi domando, si rivenderà meglio? Io la cambierò dopo due, tre anni al massimo.
                                      Lo inserisco?

Commenta

C'è qualcuno che, avendo acquistato la GTD dotata del pacchetto "Sport & Sound Pack", ci può finalmente raccontare "dal vero" come si trova e quali sono le sue impressioni?
                                        Grazie, saluti a tutti.
                                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Non mi dite nulla, ma se devo avere un'altoparlante per avere il rumore del motore in auto a sto punto prendo un PC, lo collego all'ampli dell'impianto e mi metto come rumore motore quello di una lamborghini diablo SV (a sto punto voglio un "rumore" VERO!!!)
                                          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Sto operando...
                                          X