spenderesti molto ma molto di più, devi sostituire un pezzo dello scarico + acquistare altri pezzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Soundaktor: cos'è e come funziona
Comprimi
X
-
Re: Soundaktor: cos'è e come funziona
spenderesti molto ma molto di più, devi sostituire un pezzo dello scarico + acquistare altri pezzi
-
E con queste informazioni fornite da susetto si puo' definire chiusa la diatriba sul soundaktor.
- L'attuatore del rumore strutturale R214 sono di serie su GTI e GTD.
- La GTD ha inoltre un impianto di scarico attivo ma sembra che sia Optionalsigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio...L'attuatore del rumore strutturale R214 sono di serie su GTI e GTD...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio...stavo leggendo i manuali vw...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioBergat perché dici che è di serie? Fa parte del pacchetto Sport&Sound! Tutto!
III pagina primo capoversosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggiohahaha no, quella riga l'avevo saltata! Porta pazienza..
Rimane il fatto che la mia mettendo in sport non fa alcun cambio di suono!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioFatto
[ATTACH=CONFIG]108524[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108525[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108526[/ATTACH]
Commenta
-
Vorrei capire se è da ordinare o no.
Svantaggi:
-modificando la linea di scarico aggiungi componenti poco collaudati che possono rompersi;
-già i dpf sono un problema dei diesel, queste soluzioni potrebbero rivelarsi delicate sul lungo periodo;
-concettualmente un "falso";
-pinze rosse ridicole, vengono messe in evidenza delle pinze non belle (di solito le pinze colorate sono di dimensioni e forma adeguata);
-rischia di essere troppo rumorosa;
-con il Dps è già di serie qualcosa che da dentro non ti fa sembrare di essere su un autocarro.
Vantaggi:
-a sentirla dentro e fuori da soddisfazioni;
-completa un'indole sportiva;
-quel poco di rosso che si intravede caratterizza molto;
Mi domando, si rivenderà meglio? Io la cambierò dopo due, tre anni al massimo.
Lo inserisco?
Commenta
-
C'è qualcuno che, avendo acquistato la GTD dotata del pacchetto "Sport & Sound Pack", ci può finalmente raccontare "dal vero" come si trova e quali sono le sue impressioni?
Grazie, saluti a tutti.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Non mi dite nulla, ma se devo avere un'altoparlante per avere il rumore del motore in auto a sto punto prendo un PC, lo collego all'ampli dell'impianto e mi metto come rumore motore quello di una lamborghini diablo SV (a sto punto voglio un "rumore" VERO!!!)VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta