No perché anche lo scarico nel video non è come il normale silenziato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Soundaktor: cos'è e come funziona
Comprimi
X
-
-
Re: Sound motore
Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggioDa quello che mi é parso di capire cambiano le impostazioni della centralina infatti i consumi aumentano e poi quel suono ti prende e la finisci a fare 15 al litro ahahah ma io che ho un 1.6 tdi mi meraviglia ogni volta sentire quel rombo cosi rauco .... e vorro vedere quando leverò il fap e mettero scarico diretto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Controlla i topik dei consumi perché mi sa che tu sei fuori scala .... comunque vi confermo che con il Soud sport on non sembra affatto il rumore di un diesel ... poi se derivi da un diverso silenziatore, da diverse strozzature o da altro questo non ne ho proprio idea .... però merita
Commenta
-
Originariamente inviato da Elder88 Visualizza il messaggioComunque questo optional sulla mk7 e collegato al profile selector .... o per lo meno cosi mi avevano detto quando l ho fatto mettere sulla mia ..... se seleziono infatti la modalita sport mi cambia il sound dal giorno alla notte e sembra il turbo aspirato di un benzina e io vi parlo a finestrini chiusi
Commenta
-
quindi questo pack è disponibile per tutte le versioni non GTI/GTD? Non ne trovo traccia sul configuratore
Commenta
-
e' un qualcosa che si può installare solo da fabbrica ... io sono stato fortunato perchè uno stock di macchine con questa opzione erano appena arrivate alla conce... e io da buon tempone ne ho comprata una al volo ( come si dice è capitata a fagiolo ) ahahah ... e si quel tipo di particolare lo puoi inserire in ogni modello non solo GTI/GTD ... ma non è possibile installarlo AM.
Commenta
-
è possibile fare tutto AM, l'incognita è la cifra
Ad ogni modo non lo vedo tra gli optional, sto cercando di capire quali pezzi siano da sostituire per montarlo aftermarket
Commenta
-
Il Pack Sport&Sound si monta anche su GTD, ma da quello che so io al momento solamente in Germania è previsto come optional. (che prevede anche, per GTD, le pinze freni rosse). Quindi Elder immagino tu abbia una Golf di importazione.
Non ho ancora capito se sto sound deriva da una scatoletta nel motore come era per la VI (cd Soundaktor) oppure è una qualcosa ancora di diverso. Perché su quel video la GTD VII suona così da fuori, e non da dentro l'abitacolo.sigpic
Commenta
-
Commenta
-
"Quella roba li" è quello che si vede nel mio post #77 montato su una GTI VI americana.. per vedere se c'è dovresti smontare una parte di plastica sotto alle spazzole da quello che vedo nel video.
Ma la domanda è, "quella corba li" messa nel vano motore può creare un suono così come si vede nel video del GTD ripreso dallo scarico posteriore??sigpic
Commenta
-
Lo voglio lo voglio lo voglio tantiiiiissimo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioforse forse ci sono.
Mi confermi che hai questa roba nel vano motore?
[ATTACH=CONFIG]101540[/ATTACH]
Commenta
-
In teoria ora è ordinabile pure in Italia su Gtd, sui nuovi listini compare.
Ho sempre saputo fosse una cosa riservata al Gtd o meglio al 2.0tdi 184cv visto che dovrebbe montarlo anche la Leon Fr
Stà cosa del 1.6 è strana in casa Audi-Vw che io sappia utilizzano cose del genere solo sul citato 2.0 184cv e sul 3.0Tdi da 313cv (o forse di più) che monta A6 e SQ5
@Elder88 riusciresti a fare un video che faresti la felicità di molti?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Da quel poco che sò ci sono diversi tipi di generatori di suono.
Quelli patacca vorrei ma non posso tipo Clio che usano semplicemente l'impianto Audio quindi rumore digitale, simpatico ma triste.
Quelli che hanno un tubo con una membrana e prendono l'aria dall'aspirazione e portano il sound in abitacolo ma è sound vero di aspirazione amplificato, senza l'uso delle casse, è suono e portato dentro quindi all'esterno non cambia niente.
Quelli tipo questo che usano il sistema di scarico e non so che altro e lo modificano anche all'estreno. Ho sentito una Sq5, ho spento la radio e abbassato il finestrino, sembrava un V8 in tutto e per tutto, da pelle d'oca.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Scusate ragazzi. Io ho un GTD con 2500 km. Mi sono reso conto che quando seleziono la modalità "SPORT" il rumore del motore cambia. Qualcuno sa dirmi, in pratica, cosa cambia tecnicamente selezionando questa modalità? Grazie!
Commenta
-
Ci posso provare ragazzi ahaha domani vedo di ferne uno xP io so solo che se tengo il selettore di profilo su normal la macchina appare come un comunissimo disel ... mentre se seleziono sport risposta del motore e sound cambiano alla grande poi come faccio io ad averlo non lo so forse come ha detto qualcuno la mia e di importazione ...
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta