annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soundaktor: cos'è e come funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soundaktor: cos'è e come funziona

A me piace parecchio devo dire infatti e' quasi sempre in sport

Commenta

Aaaaaaaaah... Che goduria dev'essere...

Commenta

Quindi mi pare di capire che sul forum (per il momento) non c'è ancora nessuno che possegga una GTD 7 con il pacchetto tecnico "Sport & Sound Pack"...
        E qualcun'altro che abbia già avuto la possibilità di sentirne la sonorità?
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Comunque è stato aggiunto da poco al listino del GTD che prevede anche le pinze rosse dei freni e il DSP, il tutto al prezzo di 320 euro a listino.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
            Quindi mi pare di capire che sul forum (per il momento) non c'è ancora nessuno che possegga una GTD 7 con il pacchetto tecnico "Sport & Sound Pack"...
            E qualcun'altro che abbia già avuto la possibilità di sentirne la sonorità?
            Io l'ho sentito personalmente su un GTD in Germania, l'ho anche scritto, mi sembra su questo stesso thread, direi non male potrebbe essere un gadget interessante, ora disponibile anche da noi, ma che io comunque non sono così sicuro avrei messo sulla mia.

Commenta

si ma fra,vorrei capire se sto soundaktor ti cambia così tanto il suono.alla fine 1 piccolo altoparlante sotto ai tergi non può cambiarti così tanto il suono fino a sembrare un v8..come si vede sui video di youtube.cioè tu lo hai sentito così forte?

Commenta

Io l'ho sentito partire al semaforo, inizialmente mi sembrava un GTI, poi invece guardai la scritta ed era un GTD. Altro che V8, il sound e' ben costruito ma rimane sempre un suono artificiale, ti ripeto un bel gadget che mi avrebbe attirato solo perché c'erano abbinate le pinze rosse, quelle si che le avrei voluto.

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho sentito personalmente su un GTD in Germania, l'ho anche scritto, mi sembra su questo stesso thread
                  Sì, lo avevo letto: infatti avevo scritto "E qualcun'altro..."...
                  Comunque grazie per il contributo.
                  Altri pareri?
                  Golf 7 GTI 245CV

Commenta

E' TouranTDI, ci sono 18 pagine di thread, chi sapeva/poteva/voleva dare un parere di noi l'ha già dato..! Al momento, finchè non ci sono novità qui o su qualche altro forum internazionale, non c'è molto da dire sulla questione..!
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                      Scusami ma quella vecchia parlava di tutt'altro! Se non nelle ultime pagine si era parlato per curiosità del dispositivo. Se rileggi le prime pagine si parla di cambio dello scarico che è quello che interessa a me, non questa porcata fittizia!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                      Non trovo più la discussione sullo scarico per le nostre Tsi. Non sarà mica stata inglobata in questa? Cioè si parlava di suond e scarico per Tsi e qua di un generatore di suono per diesel.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Infatti Ste86 ne apriamo un'altra e che i moderatori ne stiano alla larga PER FAVORE!
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Daaaaaaaaaaiii ma avete letto l'altra?? tre quarti dei messaggi parlavano di rumore e riconducevano a questo..! Apritene un'altra e siate specifici nel titolo e nelle argomentazioni! Se poi volete che qualche messaggio vecchio venga inglobato nella nuova segnalatemelo via mp che sistemo! Alè!
                          sigpic

Commenta

OK, quando ho due secondi ne creo un altro e poi eventualmente se mi servono post da "trasportare" ti chiederò

Commenta

Ahahahahah Wilkie, Aryan non te lo perdonerà MAI!

Commenta

Ahahahahaha, ma va dai! Solo che si era partiti dal cambio di scarico e siamo arrivati a un coso che fa vibrare la macchina per farla sembrare un V8

Commenta

E certo un trattore col rumore artificiale di una R, meglio di granturismo.

Commenta

Questo sembra essere lo scarico del GTD con Sport&Sound pack. Verificate anche voi cosa avete sotto.. dopo guardo anche io.. dovrebbe essere leggermente diverso dall'originale e questo dovrebbe influire sul suono.. [fonte immagine: goflgtiforum.co.uk]

sigpic

Commenta

Ok, questo è io mio scarico senza Pack.
                                      Che abbiamo finalmente svelato l'arcano??
                                      Quindi queste spiega il suono da V8 dello scarico, mentre l'altro aggeggio nel cofano spiega il suono nell'abitacolo.

VOGLIO il numero Etka dello scaricoooooooooo
                                      sigpic

Commenta

Manca un silenziatore..

Commenta

Ma lo scarico qui dentro è OT! :-p

Commenta

Sto operando...
                                          X