A me piace parecchio devo dire infatti e' quasi sempre in sport
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Soundaktor: cos'è e come funziona
Comprimi
X
-
Re: Soundaktor: cos'è e come funziona
Quindi mi pare di capire che sul forum (per il momento) non c'è ancora nessuno che possegga una GTD 7 con il pacchetto tecnico "Sport & Sound Pack"...
E qualcun'altro che abbia già avuto la possibilità di sentirne la sonorità?Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioQuindi mi pare di capire che sul forum (per il momento) non c'è ancora nessuno che possegga una GTD 7 con il pacchetto tecnico "Sport & Sound Pack"...
E qualcun'altro che abbia già avuto la possibilità di sentirne la sonorità?
Commenta
-
si ma fra,vorrei capire se sto soundaktor ti cambia così tanto il suono.alla fine 1 piccolo altoparlante sotto ai tergi non può cambiarti così tanto il suono fino a sembrare un v8..come si vede sui video di youtube.cioè tu lo hai sentito così forte?
Commenta
-
Io l'ho sentito partire al semaforo, inizialmente mi sembrava un GTI, poi invece guardai la scritta ed era un GTD. Altro che V8, il sound e' ben costruito ma rimane sempre un suono artificiale, ti ripeto un bel gadget che mi avrebbe attirato solo perché c'erano abbinate le pinze rosse, quelle si che le avrei voluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioIo l'ho sentito personalmente su un GTD in Germania, l'ho anche scritto, mi sembra su questo stesso thread
Comunque grazie per il contributo.
Altri pareri?Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
E' TouranTDI, ci sono 18 pagine di thread, chi sapeva/poteva/voleva dare un parere di noi l'ha già dato..! Al momento, finchè non ci sono novità qui o su qualche altro forum internazionale, non c'è molto da dire sulla questione..!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioScusami ma quella vecchia parlava di tutt'altro! Se non nelle ultime pagine si era parlato per curiosità del dispositivo. Se rileggi le prime pagine si parla di cambio dello scarico che è quello che interessa a me, non questa porcata fittizia!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Daaaaaaaaaaiii ma avete letto l'altra?? tre quarti dei messaggi parlavano di rumore e riconducevano a questo..! Apritene un'altra e siate specifici nel titolo e nelle argomentazioni! Se poi volete che qualche messaggio vecchio venga inglobato nella nuova segnalatemelo via mp che sistemo! Alè!sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Ok, questo è io mio scarico senza Pack.
Che abbiamo finalmente svelato l'arcano??
Quindi queste spiega il suono da V8 dello scarico, mentre l'altro aggeggio nel cofano spiega il suono nell'abitacolo.
VOGLIO il numero Etka dello scaricoooooooooosigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta